| More

Tafanus

  • Since 15/04/2006
  • FIRMATE CONTRO L'IMPUNITA'

  • Sostegno al Tafanus

  • Condividi
  • Vota i posts del Tafanus su oknotizie

La mia foto

Followers



  • Il blog "Tafanus", che vantava circa 300 "followers", secondo facebook non è mio, ma non si sa di chi sia. Ho cancellato il vecchio "collage" di "followers", e prego i vecchi amici di registrarsi su questa nuova bacheca, cliccando su "Follow this blog", sperando che secondo facebook questo blog sia mio... Grazie, Tafanus

Dizionari

dicembre 2009

lun mar mer gio ven sab dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
Blog powered by TypePad
Iscritto da 04/2006

Sostegno al Tafanus


« L'ennesima furbata di "Tonino il Contadino" | Principale | Breakin' News »

10/07/2009

Commenti

Feed Puoi seguire questa conversazione iscrivendoti al feed dei commenti a questo post.

A voi vecchi comunisti de L'ESPRESSO dico: non rompeteci i coglioni e lasciate stare burlasconi che vi ricordo, qualora non informati, lavora solo per il nostro bene e come saprete sta cercando una casa a l'Aquila così da poter controllare meglio i lavori, si fa per dire, della ricostrizione...me coini.

Questo cancro di politico tutto fa meno che governare.Per fare ciò che fa e come lo fa il papipedopornolaidofardato deve per forza aver bisogno di un "aiutino".Tempo fa girava la proposta di un bel antidoping al governo e qualche scemo(se ricordo bene Casini)la buttò sul ridere.Forse quella volta faceva karaoke anche lui.

MITICA nonna Mana,
non fare la puritana in quanto sai, benissimo, che questo non è diventato cancro quando è sceso in politica, ma la sua famosa discesa in campo è stata OBBLIGATA per salvarlo dalle patrie galere e non fargli toccare la ROBA accumulata con operazioni alla burlasconi.

@ Compagno Pasquale
Se il capitale è proprio ciò che diceva Marx, "lavoro cristallizzato", Papi avrà avuto diecine o centinaia di vite, non essendo possibile in una sola via, anche a lavorare, senza feste, 25ore/24, accumulare tanta "cristalleria"... a meno che non custodisca lui le "cristallerie" di tutti e il conto torna.

Vincenzo non fare il fesso, scusa, perchè il vostro premier ha sempre detto e ripetuto che dorme tre ore per notte e quindi lavora, per noi, solo 21 ore al giorno...a lucidare la cristalleria pervenuta con operazioni alla burlesconi.
schiatta nano schiatta

Tre ore per fare l'amore? Senza il pastiglione credo non ce la farebbe neanche il mitico Rocco, che ha appena quarantancinque anni e ben altra statura. Penso che tre minuti sia una durata più consona all'età del soggetto millantatore. Come l'uovo alla coque.
Piuttosto esistono altre sostanze che permettono di non sentire né fatica né fame né sete. Si indaghi su quelle.

Dici bene Lameduck, sono convinto anch'io che se si potessero fare delle accurate analisi allo psiconano si scoprirebbero ben altre sostanze diverse dal viagra.

Altre sostanze, ma anche la mitica "pompetta" da usare "al momento del bisogno"...

I commenti per questa nota sono chiusi.