...ragazzi... i conti non tornano; più riguardo i numeri dello spoglio ed il loro andamento nel corso delle ore, più mi convinco che:
-a) potremo avere, forse, qualche senatore in più:
-b) avremo sempre 340 deputati;
-c) last but not least, abbiamo il dovere di sputtanare chi ha imbrogliato.
Poichè mi rendo conto che è difficilissimo concordare un testo comune, e persino se inviarlo adesso o più tardi o mai, io mi lascio trascinare dal mio istinto, ed invio il testo che potete scaricare dal link riportato alla fine di questo post, agli attuali parlamentari.
Il file è in formato word, che tutti abbiamo, per cui ciascuno può scaricarselo, tagliarlo, allungarlo o modificarlo a suo piacimento, ed ovviamente decidere se inviarlo o meno.
Per conto mio, lo invierò firmandolo come blog (Tafanus) agli ATTUALI deputati e senatori; alcuni fra qualche giorno non lo saranno più; ad altri (quelli di nuova nomina) invierò questa roba quando ci sarà la proclamazione ufficiale.
Quello che deve essere chiaro è che voglio lottare per ottenere un ricorso che metta in moto il controllo dello spoglio elettronico: è lì che si annida la monnezza, ed è lì che voglio cercarla.
P.S.: per chi volesse muoversi su questa strada, gli indirizzi e-mail dei parlamentari si trovano sui siti www.camera.it e www.senato.it
Il Dossier Brogli, scaricabile dal link, viene costantemente aggiornato, man mano che pervengono contributi significativi.
SOCIAL
Follow @Tafanus