...a causa delle mie difficoltà di accesso, mi limiterò ad alcune considerazioni sparse e piccole, più che addentrarmi sui massimi sistemi:
-1) Abbiamo un Sire (Sua Altezza, come lo chiamava l'Insetto Deferente), che trovava esagerato spendere 200 euri per una notte con una battona d'alto bordo, quando credo che ormai anche una ghanese sul Grande Raccordo Anulare prenda 50 euri per una sveltina in auto.
-2) Sempre lo stesso "Sire" correva dietro persino a micro-mazzette da 10.000 euri, come un qualsiasi "mariuolo" della Baggina.
-3) Il Sire offriva al re di Arcore il suo pacchetto di voti delle "Guardie del Pantheon" (ma chi cazzo sono???) per avere in cambio una leggina in favore del ritorno ai Savoia dei beni confiscati.
-4) Il Re di Arcore delegava il lavoro sporco al candidato Pres. della Rep. Gianni Letta..
-5) Il Sire non disdegnava le "bambine"... ma che razza di maiali Bruno Vespa chiama Sua Altezza?
-6) Il Sire scolpiva: "i Sardi puzzano, e sono delle teste di cazzo"; chissà se questa regola generale si applica anche al nostro amico Bocchetta, tuttologo da Sassari?
-7) Qualcuno ricomincia a parlare di "giudici ragazzini", scordandosi che l'ultima volta che qualcuno lo ha fatto, ci è scappato il morto Livatino.
-8) Fini avena un "portavoce", e già questa è una grande notizia, perchè, come credo di aver già detto, le stronzate che dice Fini quando parla le potrebbe anche dire in prima persona, senza pagare un addetto...
-9) Il suddetto "portavoce" non disdegnava, sembra, qualche scopatina al Ministero con la "fidanzata" di Briatore, alla busca di comparsate TV.
-10) La Signora Daniela Nonsocosa in Fini (quella dei "maestri froci"), si accontentava del piccolo cabotaggio; si accontentava di far assumere alle poste un portantino della sua "Società" che operava nel campo dei servizi sanitari (pensiamo ovviamente che non abbia mai avuto favori speciali dal Governatore e poi Ministro della Sanità Starace)
-10) Tutto il Ghota di AN ha già schierato le truppe "garantiste" one-way (quelle che coi presunti ladruncoli bisogna avere le prove, mentre coi magistrati si può già buttare qualche chilo di merda fra le pale del ventilatore)... in questa operazione, c'è già in prima linea la Daniela Santanché (affinità elettive?)
-11) In questa operazione, anche il prode Mastella ha iniziato ad "azzupparsi il pane", come direbbero a Napoli; non si sa mai...
-12) Risulta pressocché certo che Storace in prima persona sapesse (e forse di più) tutto sul Laziogate; secondo la Mussolini, sapeva tutto anche Gianfranco.
-13) Era di AN anche il sindaco di Campione (proveniente da Forca Italia)...
-14) Last AND least, stanotte il Sire è caduto dal letto a castello, facendosi la bua al gomito; dai fasti del letto a quattro piazze con baldacchino Reale, alle miserie di una cella da quattro, con due letti a castello e bugliolo in comune.
SOCIAL
Follow @Tafanus