----- Original Message -----
From: Tafanus
Sent: Monday, July 03, 2006 9:19 PM
Subject: Sulle sue ultime esternazioni
Caro Mastella, lei, per il popolo di centro-sinistra, che ha accettato di averla non solo come Senatore, ma persino come Ministro di un dicastero importante, sta diventando un fenomeno imbarazzante. Mai una volta che sollevi un problema a trenta centimetri dal suolo... poltrone, poltroncine, competenze, minacce, ricattucci...
Insomma, più che da uomo di governo, lei si sta comportando da Mastella, e la cosa, mi creda, non è nè bella, nè densa di prospettive per il futuro.
Lei ha avuto, a livello nazionale, un qualcosa virgola, che per il Manuale Cencelli, mai abbastanza rimpianto, le avrebbe assegnato, forse, un sotto-segretariato di terza classe. Ha un ministero importante. Perchè non si placa, e lascia fare a Prodi ed agli altri ministri seri il loro lavoro? sarebbe curioso di sarebbe qual'è, oggi, il gap d'immagine fra lei e, diciamo, un Bersani?
Bene, faccia un giretto sul nostro blog (è un sito di centro-sinistra, dove hanno trovato casa dai dipietristi ai rifondaroli, quindi un sito estremamente variegato e tollerante). E' un sito di persone di cultura politica medio-alta. Venga a vedere quanto sia caduta in basso la sua immagine, e cerchi di rendersi conto che non è con persone come lei che potremo affrontare le terribili sfide dei prossimi 5 anni.
Cambi registro finchè è in tempo, Mastella; lo deve a noi, ma lo deve anche a se stesso.
Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus