ROMA - Nonostante l'appoggio di Silvio Berlusconi, Mara Carfagna esce allo scoperto e assicura di non essere interessata a ricoprire il ruolo di portavoce di Forza Italia, attualmente svolto da Elisabetta Gardini, a cui, spiega la neodeputata, la lega un rapporto di amicizia e stima.
.
LA DICHIARAZIONE - Entrambe ex conduttrici tv folgorate dalla politica del Cavaliere, entrambe deputate azzurre per suo volere; da qualche giorno correva voce a Montecitorio di una lotta più o meno sotterranea tra le due e in molti scommettevano che da settembre nei «pastoni» dei tg sarebbe apparsa molto più spesso la new entry. Ora in una nota ufficiale, Mara Carfagna accoglie l'appello ad un «cessate il fuoco», rivolto dal «Corriere della sera» alle due ex show girl. «L'appello di Maria Laura Rodotà sul Corriere della Sera di oggi va condiviso e accolto - assicura la giovane deputata - anche per evitare che la tendenza estiva al gossip amplifichi un non problema e getti nel recinto del pettegolezzo due donne impegnate in politica solo perchè provenienti dal mondo dello spettacolo.
.

.
...insomma, siamo in presenza di una vera e propria lotta di titani... d'altronde, in Forza Italia, data l'abbondanza di uomini e donne di valore, è sempre stato così... al "megafono" si sono alternate personalità del calibro di Antonio Tajani, Elio Vito, Sandro Bondi, Jas Gawronski, Paolo Bonaiuti, la Gardini, e tanti, tantissimi personaggi dello stesso calibro... Insomma, l'imbarazzo della scelta è umano e comprensibile...
SOCIAL
Follow @Tafanus