L'incidente a Montecatini, nel corso della kermesse dei 'circoli' di Dell'Utri - Silvio Berlusconi e' stato colto da malore mentre stava parlando dal palco.
.
L'ex premier e' svenuto pochi minuti dopo aver iniziato il suo intervento alla platea dei 'Circoli' lanciati dal senatore 'azzurro' Marcello Dell'Utri. Berlusconi, come mostrano le immagini diffuse dalle tv, ha improvvisamente perso i sensi e si e' accasciato sul podio. Prontamente soccorso dal parlamentare e medico personale Scapagnini, Berlusconi e' stato portato via a braccia dagli uomini della scorta.
AGI 26 novembre 2006
Da fonti riservate, di cui solo il Tafanus è in possesso, sembra che il Cavaliere abbia avuto questo malore non appena informato dei primi risultati del “ricontiamo.com”.
La provvidenziale presenza in sala del medico personale Scapagnini, nonchè sindaco di Catania eletto nelle file di Forza Italia, che in passato aveva assicurato:
.
“…Berlusconi è tecnicamente immortale…”, ha evitato guai peggiori.
Infatti Silvio è già in piedi, è andato via con la sua macchina, ed è già pronto per nuove battaglie.
__________________________________________________________________________
Ultimissime da Repubblica.it
MILANO - Notte tranquilla all'ospedale San Raffaele di Milano per Silvio Berlusconi, ricoverato dal tardo pomeriggio di ieri, dopo il malore che lo aveva colto durante la kermesse dei circoli della libertà a Montecatini Terme. Il ricovero è stato voluto dai medici in via precauzionale per accertamenti clinici che si sono resi necessari dopo che un elettrocardiogramma, che gli è stato effettuato nella sua residenza privata di Macherio, aveva mostrato delle extrasistole. Che il leader della Casa delle Libertà si senta però già in forma è testimoniato da una telefonata di lavoro effettutata già nelle prime ore di stamane: "Ho ricevuto alle 7 e 20 di questa mattina una telefonata del presidente Silvio Berlusconi - ha raccontato il vicecoordinatore di Forza Italia Fabrizio Cicchitto - che, dopo aver rassicurato circa le sue condizioni di salute, ha incitato tutti noi a proseguire il lavoro per la manifestazione del 2 dicembre in piazza San Giovanni a Roma".
Ecco, diciamola tutta... la differenza fra noi comuni mortali e Silvio è tutta qui: uno come noi, all'idea di risorgere per avere, come premio immediato, una telefonata con Cicchitto, si sarebbe appellato al "Testamento Biologico" e avrebbe invocato la dolce morte. Silvio no, lui è fatto di un'altra tempra... un concentrato di volitività, di energia, di sangue, muscoli e maskara...
SOCIAL
Follow @Tafanus