...intanto, sul sito www.ricontiamo.com che sembrava sparito, non si "riconta" più, ma si riporta l'opinione dell'On. Mara Carfagna (così abbiamo scoperto che Mara ha non solo "attributi", ma persino opinioni...)
25 novembre 2006 - dal sito www.ricontiamo.com
CARFAGNA: E' LA MAGGIORANZA CHE RIFIUTA LA VERIFICA DELLE SCHEDE
"Riguardo ai presunti brogli elettorali che qualcuno, in spregio alla logica, vorrebbe attribuire agli sconfitti, riteniamo di dover ricordare che l’Italia e’ l’unico Paese nel quale e’ stato impedito, a fronte di un risultato elettorale estremamente incerto, il riconteggio immediato delle schede". Lo ha dichiarato Mara Carfagna, vice responsabile nazionale dei Dipartimenti di Forza Italia.(...azzo!...) "Occorre anche sottolineare come a favore del riconteggio si erano espresse in blocco tutte forze che compongono la Casa delle liberta’ e ancora oggi la maggioranza di governo si rifiuta di procedere alla verifica delle schede bianche nella competente commissione parlamentare".
...qualcuno, con le dovute cautele, faccia sdraiare l'on. Mara Carfagna su un calendario, e le spieghi che la "maggioranza di governo" non può rifiutare un bel niente; che le richieste che pervengono alla "competente commissione parlamentare" (ha un nome, Mara, si chiama "Giunta per le Elezioni") possono essere accolte o respinte solo dalla "competente commissione parlamentare"; che la "competente commissione" è presieduta dall'On. Bruno di Forza Italia; last but not least, che finora Forza Italia ha chiesto di "ricontare" solo sui giornali e nei dibattiti TV, ma non risulta abbia presentato formale richiesta alla "competente commissione"...
SOCIAL