Annozero: Berlusconi protesta con Santoro e Petruccioli
(Fonte: Kataweb)
Silvio Berlusconi ieri sera ha telefonato alla redazione di “Annozero”, chiedendo che Michele Santoro leggesse una precisazione sui contenuti della trasmissione e alcune affermazioni del suo conduttore, ma Santoro non ha dato corso alla richiesta.
A squillare è stato poi il telefono di casa Petruccioli: al presidente della Rai il leader di FI ha rinnovato le sue proteste per la trasmissione e ha sottolineato che la sua conseguente richiesta era stata respinta. A riferire della seconda telefonata è stato lo stesso Petruccioli, durante la seduta di questa mattina del Cda di viale Mazzini. Quanto invece alla telefonata in trasmissione, sembra che Santoro si sia rifiutato anche di colloquiare con Berlusconi. Tutto questo ha quindi spinto il Cavaliere a chiamare Petruccioli, preannunciando che la vicenda sarebbe finita in commissione di Vigilanza ed anche il ricorso alle vie legali.
Forse qualcuno (magari il fedele Confalonieri), dovrebbe affrettarsi a spiegare al Cipria che la RAI non appartiene a Mediaset, che Santoro non è un suo impiegato, e che lui stesso non è più il Pres. del Cons., ammesso che questo possa significare qualcosa. Quest'uomo ha perso il senso della misura (che forse non ha mai avuto in dosi eccessive), e noi sttiamo facendo di tutto per ritrovarcelo a Palazzo Chigi...
SOCIAL
Follow @Tafanus