Scivolati diversi centauri oggi in corso Venezia, a Milano, a causa della cera finita per terra durante la fiaccolata sulla sicurezza che si è svolta ieri sera.
Altro che sicurezza: una decina di moto sono cadute per terra oggi in corso Venezia, a Milano, a causa della cera finita per terra durante la fiaccolata sulla sicurezza che si è svolta ieri sera nonostante l'intervento, fin dalla mattina, dei mezzi di pulizia dell'Amsa. La cera si è attaccata al manto stradale ed è stata molto difficile da staccare nonostante i mezzi con getto d'acqua abbiano più volte ripassato la strada. Sono dovuti intervenire manualmente gli operatori ecologici e il tratto fra piazzale Oberdan e via Senato è stato più volte chiuso e poi vietato ai motociclisti.
Comunque non sembra che nessuno si sia fatto particolarmente male: diverse pattuglie di vigili urbani hanno comunque diretto manualmente il traffico e quando le due ruote sono state di nuovo autorizzate hanno fatto moderare la velocità a chi le guidava.
(27 marzo 2007)
SOCIAL
Follow @Tafanus