RAGGIUNTE LE PRIME 100 FIRME
La petizione per la candidatura di Gino Strada al premio Nobel per la Pace, iniziata ieri, ha superato le 100 firme. E' un buon risultato, ma dobbiamo e possiamo fare di più. E' necessario che tutti coloro che ci tengono e ci credono, diano un contributo operativo, scrivano ai blogs (magari sotto forma di commento Off Topic), inviando il link www.tafanus.it oppure il link http://www.petitiononline.com/ginostra/petition.html , e chiedendo sia ai bloggers che ai privati di innescare una catena di Sant'Antonio. Se ognuno che riceve questo invito lo inviasse alla propria rubrica email, potremmo ottenere dei risultati fantastici.
Quello che segue è il testo che sto inviando io, ma ovviamente ciascuno è libero di adottarlo o di scriverne uno proprio:
"Abbiamo lanciato una petizione per la candidatura di Gino Strada al Premio Nobel per la pace. Non tanto, o non solo, per il suo contributo alla liberazione di Daniele Mastrogiacomo ma, prendendo spunto da essa, per l'opera complessiva che Gino Strada e la sua creatura, Emergency, hanno compiuto e compiono in ogni angolo del mondo a favore dei diseredati di ogni razza e di ogni fede.
Chi volesse firmare questa petizione, troverà il link relativo sul nostro blog, in alto sulla colonna di sinistra, sulla foto di Gino Strada. L'indirizzo del sito è: www.tafanus.it
Firmate, invitate i vostri amici a farlo e a far circolare questo invito, ed invitate i blogs che frequentate a creare un link che porti alla firma della petizione. Grazie"
SOCIAL
Follow @Tafanus