IL FAMILY DAY-AFTER/1
.
"C'è un attacco dell'Unione alla Chiesa e alla famiglia. I cattolici di sinistra vivono una contraddizione insuperabile: non si può essere al tempo stesso cattolici - e quindi riguardosi della dottrina della Chiesa - e allearsi con chi è frontalmente dall'altra parte. Noi diciamo no a caricature dei matrimoni". (Silvio Berlusconi al Family Day, 12 maggio 2007).
________________________________________________________________________________________
.
Berlusconi. Marcello, iniziamo male l'anno!
Dell'Utri. Perché male?
.
Berlusconi. Perché dovevano venire due [ragazze, nda] di "Drive In" che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!
Dell'Utri. Ah! Ma che te ne frega di "Drive In"?
.
Berlusconi. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!
Dell'Utri. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!
.
Berlusconi. Senti, dice Fedele [Confalonieri, nda] che devi sacrificarti (...). Devi venire qui!
Dell'Utri. No, figurati!
.
Berlusconi. Purché le tette siano tette! Truccate soprattutto bene le tette! (...) Grazie, ciao Marcellino!
Dell'Utri. Un abbraccio, anche a Veronica. Ciao!
.
Berlusconi. Anche a te e tua moglie, ciao.
.
(telefonata intercettata dalla Guardia di Finanza sul telefono della villa di Arcore - dove Berlusconi festeggia il Capodanno con Fedele Confalonieri e l'allora presidente del Consiglio Bettino Craxi - in un procedimento per bancarotta a carico di Marcello Dell'Utri. Milano, ore 20.52 del 31 dicembre 1986).
(Marco Travaglio - Repubblica.it del 14 maggio 2007)
...ed ora, PER PIACERE, non venite a dirmi che nella vita privata il nano può fare quello che vuole... CERTO, che può fare quello che vuole, purchè non faccia contemporaneamente l'uomo pubblico, lo statista che vuole ridurre i miei comportamenti a misura di Papa Natzinger, sorvolando sui suoi. Che faccia quello che vuole. Che corteggi pure Mara Carfagna, che si metta pure sulle ginocchia le "Giovani di Forza Italia" per approfondire il progetto politico. A patto che non rompa i coglioni a me...
SOCIAL
Follow @Tafanus