.
Bossi jr.: «Voglio fare il naufrago» - Su «Chi» la richiesta-sfogo: «Rinunciai, ora gli chiedo il permesso» -Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, sogna un futuro tra i concorrenti dell'Isola dei famosi: «Ma papà si è opposto...»
MILANO - «Papà, lasciami fare l'Isola dei famosi». Così Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega, si rivolge al padre in un'intervista al settimanale «Chi». «Chiedo a mio padre, con educazione e rispetto, che mi lasci partecipare a L'Isola dei famosi. Ho rinunciato, per suo volere, alla politica, ma voglio che non mi ostacoli in questa scelta» aggiunge Riccardo. Bossi jr, nato dal primo matrimonio del Senatùr, è fra i candidati alla prossima edizione del reality e sarebbe bloccato da un veto del padre.
(...caspita... non sapevo che anche il Senatur fosse alla seconda famiglia... "quelli che la famiglia è indissolubile")
IL VETO DEL SENATUR - «Sono un ragazzo solare e a modo - dice - non infangherò la reputazione di mio papà andando sull'Isola. All'inizio lui non sembrava contrario, mi ha risposto: "La vita è tua, fai quello che vuoi", racconta Riccardo Bossi. «Ma poi mi hanno riferito che ha parlato con Antonio Marano, direttore di Raidue, e ha cambiato idea. Non capisco cosa possa aver detto a mio padre per irritarlo così tanto da fargli mettere un veto sulla mia candidatura». Riccardo Bossi parla poi di Simona Ventura, conduttrice del reality: «L'ho già sentita e mi è sembrata entusiasta, è una persona splendida, mi ha già conquistato».
...quando un patano autentico sogna, sogna in grande... "...I have a dream..." Se poi anzichè Eridanio si chiama semplicemente Riccardo (Cuor di Leone?), allora fa sogni semplicemente grandiosi. Sogna "L'Isola dei Famosi", sotto la guida di una persona splendida: Simona Ventura. Quando si dice le "seconde generazioni"...
SOCIAL
Follow @Tafanus