Sul post "WWW" (Who, Where, When)", sconcertato da cosa stava succedendo, ho scritto un commento in 11 punti il 20 giugno alle 22,11.
In particolare, vorrei ricordare i punti -10) e -11):
-10) sic stantibus rebus, sarei grato a chiunque volesse assumersi l'onere concreto di farsi motore ed organizzatore della cosa, premesso che io accetterò di venire ovunque, da Carbosarda a Pisticci.
-11) non vedo infatti, a questo punto, perchè dovrei prendermi l'onere (e gli schiaffi) di organizzare questa cosa, che comunque lascerà una scia di scontenti, di offesi e di fraintesi, quando già, di mio, sto facendo la fatica, improba, di portare avanti questo blog.
Nessuno, dico nessuno, ha raccolto l'invito a farsi avanti per assumersi l'onere di organizzare questo eventuale incontro. In compenso alcuni, come Marilù, Charly Brown, Silvano, Umberto, Rita, Annarosa, ), mi hanno chiesto di andare avanti. Altri lo hanno fatto privatamente, per e-mail o telefono. Per il rispetto che mi lega ai lettori del blog, scrivo questo penultimo blog (lunedì prossimo scriverò l'ultimo). Dico questo perchè, per dare a quelli fra di voi che ancora ritengono di volerci essere uno strumento di valutazione aggiornato, mi prenderò questi giorni per aggiornare la cartina degli accessi al Tafanus.
La data rimane fissata al 15/16 settembre (prima siamo troppo vicini al rientro dalle ferie, dopo potremmo avere tempo meteorologico non splendido).
Per la scelta del luogo (fatta, per favore, dopo aver valutato anche l'addensamento della frequenza al blog) pregherei gli interessati di prendere a modello il commento di Charly Brown: tre preferenze, espresse in ordine decrescente: -1) Pisticci; -2) Barcellona Pozzo di Gotto; -3) Simeri Crichi. Non mi serve altro. Io mi limiterò a ponderare le preferenze espresse, a metterle su un foglio Excel, e a lasciar scegliere voi ed Excel.
Appena il riaggiornamento della cartina avrà numeri significativi, mi premurerò di pubblicarla, e di aggiornarla una volta al giorno. E' tutto.
SOCIAL
Follow @Tafanus