...questa è proprio bellissima... dopo che per anni il Cipria si è sbracciato con la menata delle tre "I"; dopo che per anni il Cipria ha menato vanto per innovazioni (come la informatizzazione della pubblica amministrazione, l'introduzione della carta d'identità elettronica, la riduzione della circolazione di carta - tutti risultati ottenuti da Bassanini e dal governo precedente), Sarkozy deve modernizzare la pur avanzata amministrazione francese, e chi ti chiama? Lucio Stanca, Ministro Berlusconiano dell'Innovazione ed ex Deus-ex-machina della IBM?
Macchè... chiama prima il comunista Franco Bassanini, e poi Mario Monti. Che figuraccia, Cavaliere!!! ed ora, dove si ficcherà le tre I?
(ANSA) - PARIGI, 24 AGO - Ci saranno due italiani nella commissione del governo francese, presieduta da Attali: dopo Bassanini, anche Monti ha dato il suo ok. La commissione, che avra' il compito di studiare delle soluzioni "pragmatiche" per "liberare" la crescita economica, sara' insediata il 30 agosto dal presidente francese Nicolas Sarkozy. Attali ha chiamato a far parte della commissione sette "esperti" stranieri, tra cui l'ex commissario europeo e l'ex ministro italiano.
SOCIAL
Follow @Tafanus