ESISTE! Il "Circolo della Liberta" esiste! (mi raccomando, Liberta, senza accento, altrimenti non lo trovate. www.circolodellaliberta.it , circolo singolare, liberta senza accento, altrimenti non viene fuori. C'è anche un numero verde (800.94.94.11) al quale attingere informazioni sul circolo più vicino. Per esempio, io dal mio paesino in Brianza sono un pò sfigato. Non ho un circolo neanche a Vimercate, cittadina di notevolissima importanza. Devo andare a Monza o a Milano. A Monza posso far riferimento alla PRESIDENTE Lucia Motta Confalonieri (Cazzo, con un nome così, cosa potrebbe fare, se non la presidente di un circolodellaliberta? Telefono 338.21.21.325 (è un cellulare, non hanno un telefno fisso), e l'iscrizione è molto conveniente: solo 10 euri (all'anno). Sede in Via Silva, 28, in una specie di triangolo sterrato fra strade a scorrimento veloce e tangenziali (nel senso di tangenti?)
Nel sito esiste anche una galleria fotografica dei circolodellaliberta. Quasi tutti in sedi sontuose, quasi tutti affollatissimi (ce n'è uno, in particolare, nel quale la foto di gruppo è onorata dalla presenza di coscialunga: sono in quattro, inclusa la suddetta!) Ora, negli albums dei raduni dei tafani, ci sono foto più affollate. Vorrei che qualche esperto di photoshop riuscisse a mixare il simbolino dei circolodellaliberta con una foto di gruppo dei tafani (può essere presa da un album sul nostro blog, in modo che anche noi possiamo inviare la nostra foto per la galleria dei circolodellaliberta.
In fondo, anche noi siamo amanti della liberta. O no?
______________________________________________________________________________
Propongo anch'io di formare una sezione del Partito della Libertà (rigorosamente singolare, quindi dobbiamo scegliere attentamente la nostra libertà: sesso? droga? rock ' roll?).
Inoltre, propongo un "merger", o almeno una "joint-venture", col partito della Brambilla da Calolziocorte, Lecco (il destino nel nome).
Noi non partiamo da zero: possiamo partire dal nucleo storico del gruppo dei Tafani di Lazise. Perchè "'cca nisciuno è fesso": quelli fanno finta di essere comunisti, ma sotto sotto hanno sempre sognato l'avvento del messia, che ora è arrivato: Michela Vittoria Coscisalunga Brambilla, testimonial Omsa. Le adesioni si ricevono presso il Tafanus.
Quota 10 euri, sconto comitive 10%.
Provvisoriamente la sede del circolodellaliberta sezione "Tafanus" potrà essere collocata nel mezzanino del Metrò di Milano, stazione San Babila, luogo caro alla sinistra milanese.
In seguito, potremmo associare simpatizzanti provenienti da Rifondazione Comunista o dal Movimento Studentesco (Adornato, la Majoli, Bossi, Bondi, Liguori, Ferrara, Vincino, ed altri uomini di bbona volonté)
P.S.: Pubblico questa foto di cosciolungo Ferrara su richiesta di Nonna Mana: par condicio...
...per Vincenzo: Giulianone capovolto è assolutamente la stessa cosa; è come capovolgere una carta da poker.
SOCIAL
Follow @Tafanus