Sono andato sul blog di Beppe Grillo. Volevo vedere i commenti. In genere ogni medium ha i lettori che si merita. Il lettore di "CHI" non è il lettore di MicrOmega o del defunto Diario. Intanto mi aspettavo, da un blog che dichiara 1.500.000 di accessi, non meno di 15.000 commenti, in una giornata come ieri. Ne ho trovati 989, di cui molti ripetuti più e più volte. Ma questo non è interessante. Ciò che è interessante è la qualità media degli interventi. Ne ho scelti alcuni quasi a caso, con un poco di malizia (credetemi, solo un poco). Poi mi sono stufato. Anche la resistenza all'idiozia ha un limite.
Democratico Oh, per dire.. ci sta un tizio che spala merdina sul V DAY: www mistya net - AGGIUNGETE I VOSTRI VAFFA A STO GIORNALISTUCOLO
Sasà Anarchia
Innovativo Ecco un' idea per una nuova proposta di legge: RIDURRE LO STIPENDIO DEI PARLAMENTARI.
Orlando Furioso
Tollerante I politici condannati tirati in ballo da Grillo e dalle oltre 300.000 adesioni dovrebbero essere grati al sig. Grillo stesso perché l'alternativa alla loro defenestrazione sarebbe stata solo l'eliminazione fisica!
Andrea Picciati
Colto e tollerante Hei Comunisti di merda!!! Avete sindacalisti alle camere, un presidente comunista dichiarato per l'Ungheria, un governo di oppressori e non riescono a fare nulla per Voi care piattole!!! Avete perfino dei catto/comunisti come Rutelli e il falso Veltroni, che volete di piu. Inoltre avete le vecchie BR e lotta continua e chissa' cos'altro a disposizione e non siete contenti!!!! La storia si ripetera', non abbiate timore Vi scannerete da soli e noi moderati staremo a guardarVi!!! Noi dopo che Vi sarete scannati rifaremo lo Stato, quello vero, pieno di patriottismo e senza falsi ideali, fonfato sul lavoro e non sul clientelismo!!
maurizio zatelli
Coi brividi Io avevo i brividi siamo stati grandissimi e non ci fermeranno
Agostino Priami
In lotta con sintassi, ortografia e storia I fatti dimostrano che non c'è populismo , o qualunquismo o qualunqualtro. Sono i fati che ci illustrano senatori passati in giudicato per associazione mafiosa stipendiati da 60 anni e ancora nell'esercizio del parlamento. Non dubitate mai del bene che vi sta facendo il vecchio caro Beppe. Cercheranno di fargliela pagare per aver detto la verità, come sempre.Ma i fatti sono dalla sua, e permettetemi , dalla mia.
michele robbio
Innamorato BEPPE, TI AMO
davide serio
Non commentabile Beppe che dire ..SEI UN GRANDE!!!! 300mila firme in un solo giorno dovrebbero fargli riflettere molto attentamente...siamo tutti stufi di pagare tasse che poi vadano ad ingrassare i loro culi mentre noi tiriamo a fine mese...SIETE IN TROPPI STRAPAGATI E NON FATE UN CAZZZZOOOO!!!!!!!!
Lucio B
Quest'ultimo commento mi ha fatto fuggire a gambe levate dal blog. Se avessi commentatori di questa qualità credo che chiuderei il blog in una settimana, o quantomeno chiuderei il blog ai commentatori. Confrontando questa roba coi commenti che hanno animato il Tafanus sullo stesso argomento, e facendo un confronto di qualità, devo dire, ad onore dei lettori del Tafanus (anche di quelli coi quali sono in dissenso), che non c'è confronto possibile.
Ora capisco (anzi, non capisco) perchè il Tafanus nella giornata del 10 abbia ricevuto sull'argomento circa 140 commenti, con 800 visite (stiamo lentamente recuperando dalla mazzata che ci ha dato kataweb, ma siamo ancora sotto standard), mentre beppegrillo, che con un milione e mezzo di visitatori dichiarati avrebbe dovuto avere, in proporzione, oltre 250.000 commenti, ma ne ha avuti 989. Mistero dei numeri..
SOCIAL
Follow @Tafanus