Da quando esiste un nostro blog (prima come "Rassegna Stanca", poi come "Tafanus") tutti gli anni abbiamo rispettosamente ricordato, con autentica commozione, i morti degli attentati dell'11 Settembre 2001.
Ora, a costo di scandalizzare qualche benpensante, diciamo che è l'ultima volta che lo facciamo. E' l'ultima volta, perchè i soldati americani mandati a morire ammazzati da Bush in Iraq sono ormai LARGAMENTE superiori a quelli morti negli attentati negli USA.
E' l'ultima volta, perchè a questi morti si sono aggiunti tanti altri morti (a Madrid, a Nassiryia, a Londra, a Bassora, a Fallujah, ad Abu Grahib, a Guantanamo e in cento altri luoghi).
E' l'ultima volta, perchè il sito "Death Count" (conta dei morti) che teneva il macabro registro dei morti civili in Iraq, arrivato ad una stima di 80.000 morti, ha deciso di fermarsi.
D'ora in avanti, George Dabliu Bush i suoi morti se li piangerà da solo, magari provando a spiegare agli americani ed al mondo PERCHE' sono morti.
Per conto nostro, dall'anno venturo cercheremo di aggiornare la conta dei morti prodotti da Bush, che ormai sono un fiume inarrestabile. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus