Si è finalmente svolto a Firenze il tanto atteso Raduno dei Tafani, che ha letteralmente oscurato il V-Day, ed ha fatto crollare gli incassi domenicali della Fiorentina. Gli organizzatori si sono scusati con la società calcistica toscana, ed hanno promesso di risarcire totalmente le perdite di incasso dovute alla concomitanza dei due eventi (Continua nella sezione "Economia")
GALLUZZO DI CERTOSA DEVASTATA DA UN'ORDA DI BOLSCEVICHI - Quanto avevamo largamente previsto, si è puntualmente verificato. Uno tsunami si è abbattuto sul tranquillo villaggio. Lo avevamo, come sempre, ampiamente previsto. Avevamo anche preavvertito le autorità locali ed il Ministro degli Interni. Niente da fare. Questo governo, diviso su tutto, non ha avuto la capacità di reagire, ed ora le popolazioni locali contano i morti e i danni materiali. Questo governo se ne deve andare. Maurizio Belpietro
Una festosa riunione di intellettuali di sinistra, provenienti da ogni angolo del mondo (persino da Lucca e Firenze), si è tenuta nella ridente frazione di Galluzzo, nei pressi di Firenze. Sono convenuti esperti di tutto il mondo in ogni campo dello scibile. Ecco, finalmente una riunione avvenuta all'insegna di una elevata "produttività intellettuale". La Regione Toscana, per l'occasione addobbata a festa, ha accolto con grande entusiasmo i partecipanti. Il Primo Cittadino di Firenze è stato impedito dall'unirsi ai Tafani, come sarebbe stato suo fermo intendimento, a causa degli incredibili ingorghi di traffico che per tutto il tempo del raduno hanno letteralmente bloccato le vie d'accesso a Galluzzo. Solo nella tarda nottata la regione è tornata alla normalità.
Antonio Padellaro
Non lo avremmo mai permesso. Se i due iscritti alla Lega di Firenze avessero tenuto gli occhi aperti, la Guardia Padana, opportunamente allertata, avrebbe salvato Firenze da questo sconcio. Dov'erano le forze dell'ordine? Cos'hanno fatto per impedire che ciò avvenisse? Eppure noi avevamo lanciato l'allarme da settimane. Il mondo del web era in subbuglio, ed ha tentato in ogni modo di evitare che accadesse il peggio. Tutto inutile. Ora Amato tragga le dovute conseguenze. Lo deve al mondo Occidentale, ed alla sua Superiore Civiltà.
Gianluigi Paragone
Since many centuries, Florence had not known such a happening. What should have been a simple meeting of Tafanuses, has developped into an event that darkened the shining Medici's Era. Finally, after centuries, and thank to the initiative of this group of intellectuals, Florence has re-gained her role in the History. Thank'you Tafanuses.
QUANDO IL DEMONIO ARRIVA IN CHIESA - Era previsto. E' accaduto. Migliaia di comunisti, travestiti da pacifici intellettuali, si sono prima installati proditoriamente a poche centinaia di metri dalla Certosa di Pavia, travestiti da convegnisti. Poi si sono diretti alla spicciolata alla Certosa di Firenze, che hanno scientificamente prima svuotato dai suoi tesori d'arte, e poi scientificamente devastata. Dei sedici pacifici Benedettini addetti alle cure della Certosa, solo 5 sono sani e salvi. Di tutti gli altri, non si hanno per ora notizie. Il Papa, durante l'Angelus, ha lanciato un appello affinchè questa barbarie finisca, e che i benedettini possano tornare al più presto al loro diuturno "Ora et Labora"
SOCIAL
Follow @Tafanus