Umberto Bossi:"Per me è Milano la capitale d'Italia". Poi chiude alle ipotesi di accordo sulla riforma. "In Parlamento qualcosa è cambiato, questo governo è davvero finito. Aria diversa, si va alle urne. Non c'è tempo per legge elettorale
(da Repubblica.it - 23 Ottobre '07) ROMA - "In Parlamento qualcosa è cambiato, c'è un'aria diversa, siamo proprio alla fine di un Governo... arrivano le elezioni davvero, prima della riforma legge elettorale, non c'è più tempo per farla". Lo ha detto il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, intervenendo al programma di Rai radio uno, Radio anch'io.
"Certo - aggiunge Bossi - se si vuol fare una riforma, noi siamo qui, ma penso solo a piccole modifiche sull'attuale. E' inutile andare a scegliere sistemi usati in Paesi federalisti. Per quello bisogna fare prima la riforma costituzionale e poi la legge adeguata. Ma finora non si è fatto nulla, bisognava farlo prima. Non si può cercare all'ultimo momento di coinvolgere la Lega".
Per il senatur Silvio Berlusconi resta "il leader della Cdl", ma il partito unico "ci farebbe perdere voti, perchè saremmo separati in un'unica casa, molto meglio essere ognuno a casa sua e fare gli accordi per le elezioni, per avere un'unica forza che si presenta unita".
Poi, una battuta che farà discutere. "Ma quale capitale morale... per me Milano è la capitale d'Italia e basta".
..ecco... il Dr. Watson ha trovato la "pistola fumante"; di più: ha trovato il pistola fumoso. Ha trovato la prova che qualsiasi bianco, anche se selezionato con criteri molto restrittivi, è dotato di intelligenza superiore rispetto alle migliori intelligenze nere. Per individuare la sua cavia, il Dottor Watson ha interpellato la "Scuola Radio Elettra TV per Corrispondenza", chiedendo l'elenco di tutti gli allievi che non erano riusciti a diplomarsi neanche presso di loro, dopo essere stati scartati ai tests di ammissione alla CEPU. E' venuto fuori un sole nome, e su quello Watson ha condotto le sue indagini. Niente da fare: anche i bianchi meno "titolati" risultano essere una spanna al di sopra rispetto ai Martin Luther King e ai Nelson Mandela. I "neger" se ne facciano una ragione. Mai e poi mai se ne troverà uno che possa pensare di competere con un bianco.
Intanto, i bianchi hanno finalmente dato una prova d'intelligenza (e questa volta lo affermiamo senza ironia). La notizia era sul sito della BBC UK:
The Science Museum has cancelled a talk by American DNA Pioneer Dr James Watson after he claimed black people were less intelligent than white people.
Dr Watson, who won a Nobel Prize in 1962 for his part in discovering the structure of DNA, was due to speak at the venue on Friday. But the museum has cancelled the event, saying his views went "beyond the point of acceptable debate".
Skills Minister David Lammy said Dr Watson's views "were deeply offensive". "It is a shame that a man with a record of scientific distinction should see his work overshadowed by his own irrational prejudices."
(Il Museo della Scienza ha cancellato una conferenza del Dr. Watson, il pioniere americano degli studi sul DNA, dopo le sue affermazioni sulla "inferiore intelligenza" dei neri. Il Dr. Watson, che ha vinto il Premio Nobel nel 1962 per la parte da lui avuta nella scoperta del DNA, avrebbe dovuto tenere una conferenza venerdì. Ma il Museo ha annullato l'evento, dicendo che il punto di vista di Watson era andato oltre i limiti accettabili del dibattito.
Il Ministro Lammy ha aggiunto che le opinioni di Watson sono profondamente offensive. E' un peccato - ha aggiunto - che un uomo col suo curriculum scientifico abbia fatto in modo da oscurare il proprio lavoro a causa dei suoi irrazionali pregiudizi).
...intanto alcuni giorni fa Repubblica ha scovato ed intervistato un compagno di scuola di Watson, dei tempi della High School; questi ha liquidato la cosa ricordando che le teorie di Watson saranno anche fondate, ma che di fatto per anni lui, "el negher", ha sempre preso voti migliori di Watson, in tutte le materie...
SOCIAL
Follow @Tafanus