Devo dare agli amici di Beppe Grillo una triste notizia: a poco più di due mesi dalla rivoluzione di Settembre, dal blog del grillo è sparito persino il bannerino in alto a sinistra sul Vaffa-Day, dal quale si poteva accedere alle balle sulle 350.000 firme autenticate, alle autocolonne di scatoloni di firme che continuavano ad arrivargli, e a rendergli impraticabile la casa, etc. etc.: Niente, non si trova più niente. Fine della rivoluzione di Settembre.
In compenso, cresce sempre l'area "vù cumpra", destinata alla vita ed alle opere del comico. Ecco i pezzi più pregiati del campionario:
...nel frattempo un mio amico, stimato matematico noto in tutto il mondo, ha fatto il calcolino che se fossero vere le "oltre 350.000 firme, suddivise in 50 per foglio (come da moduli ufficiali), staremmo parlando di 7.000 fogli, pari, in volume, a 14 risme di carta per stampante da 500 fogli, e cioè a 1,5 scatoloni. "Ce la farà a farcela", Beppe Grillo, a stivare questa montagna di carta a casa sua, o dovrà comprare un loft?...
SOCIAL
Follow @Tafanus