ATTENZIONE!!! Venerdì prossimo, 30 Novembre, non mettetevi in viaggio per nessun motivo al mondo. Si prevedono ingorghi di traffico molto pesanti su tutte le strade d'Italia. Il 27 Ottobre il blog di Beppe Grillo ha prodotto quest'ultimo comunicato sul V-Day:
"...oggi voglio fare il punto della situazione. Al V-day sono state raccolte circa 350.000 firme uniche e autenticate di maggiorenni italiani. I comuni di residenza dei firmatari stanno certificando le firme. E’ un iter lungo, e non a caso. In Italia le leggi popolari vanno scoraggiate. Sto ricevendo dai comitati e dai meet up scatoloni su scatoloni con i moduli. A fine novembre andrò a Roma a depositare le firme alla Cassazione. Se non verranno sollevate eccezioni, quando le proposte arriveranno in Parlamento, chiederò di illustrarle alla Camera, in diretta...) Postato da Beppe Grillo il 27 Ottobre 2007
Insomma, sono settimane e settimane che Beppe Grillo riceve "scatoloni su scatoloni" di moduli con le firme. La paralisi del traffico, sia sull'asse Genova - Roma, che in tutta la città di Roma, specie in prossimità della Corte di Cassazione, saranno inevitabili.
Vi invitiamo alla massima prudenza. 350.000 firme, suddivise su fogli da 50 firme ciascuno, significano non meno di 7.000 fogli, cioè non meno di 14 risme da 500 fogli. Calcolando 10 risme a scatolone, il 30 Novembre un fiume di uno scatolone e mezzo dovrà essere trasportato da Genova a Milano.
La Società Autostrade ha già contrassegnato il 30 Novembre col bollino rosso. Grillo col bollino della Banana Chiquita. Siate prudenti, e Buona Fortuna
SOCIAL
Follow @Tafanus