Caso "Speciale: la CdL sfiducia Padoa Schioppa: "Dimettiti"
.
.
.
Roma - I capigruppo dell’opposizione al Senato e il presidente della Commissione Difesa, Sergio De Gregorio, hanno presentato una mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro dell’Economia, Tommaso Padoa-Schioppa. Nel documento si fa riferimento alla rimozione di un consigliere di amministrazione Rai e del Comandante Generale della Guardia di Finanza, provvedimenti adottati dal ministro con motivazioni del tutto illegittime. "Si tratta di un atto dovuto, ma ci auguriamo che il ministro dell’Economia voglia evitare, rassegnando le dimissioni, questo dibattito in Senato che sarebbe per lui estremamente imbarazzante" ha dichiarato il presidente dei senatori di Forza Italia Renato Schifani. (...Sergio De Gregorio, meglio noto come "Il Gaglioffo": quello che è transitato da Di ietro a Berlusconi previa assegnazione di poltroncina e di congruo assegno mensile stabilito per contratto. A coso!!! e se avessi il pudore di annatte a nasconne?!...)
"Arroganza e violazione delle regole" "Questo governo dei pasticci - aggiunge il capogruppo azzurro - che convive con atti di arroganza e di violazione delle regole, puntualmente censurate dalla magistratura, e con decreti contenenti norme inapplicabili su cui pone la fiducia, che poi tenta disperatamente di correggere, aumenta sempre più nel Paese il senso di una precarietà che lo fa sprofondare nel declino".
Questo il lapidario articolo del Geniale, non firmato. Non una parola sui viaggetti speciali della CdL (ma esiste ancora???); non una parola sui 45 weekends del generale molto speciale, o sugli ATR42 che volano solo per portare le spigole fresche a questo soldato pieno di mostrine... Cazzo, ma questo è un "Giornale"? ...e chi ci lavora dentro, non avverte un minimo di vergogna? Eppure anche LORO dovrebbero aver letto gli elenchi di decine di pagine di voli speciali degli uomini della Casa della Libertà! Libertà di volare, e di dilapidare il danaro pubblico. Ed hanno la faccia di culo di chiedere le dimissioni di Padoa Schioppa, che quando può prende persino i voli low-cost...
Se fossi in lui, in Palamento, quando e se ci sarà una discussione su una eventuale mozione di sfiducia, risponderei, provocatoriamete, solo leggendo, per tutto l'intervento di replica, pignolescamente, l'elenco dei voli "Speciali": quelli dell'ex soldatino pieno di mostrine e di onori, e quello dei suoi numerosi "parentes" ed amici di destra. Tanto per chiarire chi può fare domande, e chi deve dare risposte.
SOCIAL
Follow @Tafanus