La Tassitani è stata uccisa e fatta a pezzi. Da un Italiano (per la prima volta, la nazionalità del macellaio è stata citata nei titoli dei giornali). Inaudito! Un Italiano! e per giunta nel Veneto di Gentilini! eccheccazzo!
Gesù Bambino è stato regolarizzato. Finalmente. PapaRazzi ha seguito le direttive di Gentilini. Niente permesso di soggiorno agli extra-comunitari. Chi oggi si recherà a visitare il tradizonale presepe in San Pietro, scoprirà che Gesù Bambino, su ordine di PapaRazzi, è stato spostato: da una grotta di Betlemme, in casa di Giuseppe, a Nazaret. Dalla grotta, ad un modesto ma dignitoso bilocale, termo-autonomo, citofono. Ora, finalmente, questa ingombrante presenza potrà essere tollerata, persino da Paparazzi.
Forse avviata la procedura per il licenziamento di Agostino Saccà, Premio Chupa Chupa 2007. Il licenziamento potrebbe avvenire subito dopo l'Epifania, che, come è noto, tutte le carogne si porta via.
In alcune città del "nordest", i sindaci patani hanno deciso: niente residenza a chi non conosce la lingua e la costituzione italiana. Un'ondata di panico ha colpito il 98% dei residenti: il 60% è corso ad iscriversi alle scuole di recupero (quelle che in tre anni mettono in grado di distinguere un congiuntivo da una congiuntivite); l'altro 38% è corso dal medico di famiglia, a richiedere un certificato di "sana e robusta costituzione". Infine, il restante 2% è rimasto tranquillo, conscio di conoscere sia la lingua che la costituzione italiana. Si tratta di una comunità di senegalesi.
La Regina d'Inghilterra ha deciso: d'ora in poi, gli auguri ai sudditi li farà su YouTube. Però ha disattivato i commenti. Saggezza che solo la vecchiaia può dare.
Un cronista di Liberazione si finge gay, e si rivolge per aiuto ad un'associazione cattolica per essere "aiutato. "Il giornalista è stato ascoltato da vari psicologi dell'équipe di Tonino Cantelmi, presidente e fondatore dell'Associazione italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici e docente di psicologia all'Università Gregoriana, e poi si è sottoposto per sei mesi a sedute di guarigione. Il fatto è gravissimo perché l'Organizzazione mondiale della sanità ha definito l'omosessualità una variante naturale della sessualità", e non una "malattia".
Strettamente riservato: Giancarlo si è prodotto in questa magnifica raccolta di "palle di Natale" realizzata utilizzando come "palle" le faccine dei partecipanti al raduno di Firenze ed alla pizza di Milano...
SOCIAL
Follow @Tafanus