Milano, 6 feb. (Adnkronos) - Una donna di 84 anni è stata stuprata mentre era ricoverata in una clinica milanese. La direzione della clinica, avvisata da alcuni medici e infermieri che si sono accorti di quanto era accaduto, ha immediatamente chiamato i carabinieri che hanno fatto i primi accertamenti.
I sospetti degli inquirenti si concentrano al momento su tre persone, tutte dipendenti della casa di cura. Persone che si trovavano a lavorare proprio la notte tra sabato e domenica scorsa quando è avvenuta la violenza. Una sospensione cautelare in attesa di individuare il responsabile dell'''episodio di inaudita gravità ancora da chiarire nel suo esatto svolgimento. La clinica si è mossa immediatamente - ha spiegato il direttore sanitario Giorgio Tarassi - anche per sostenere psicologicamente la paziente in cura alla S.Pio X da diverso tempo".
Subito dopo l'aggressione sono stati immediatamente informati i familiari dell'anziana donna, la quale viene assistita sia dal punto di vista medico che psicologico. ''Un'assistenza appropriata all'evento e al momento vissuto'', sottolinea in un comunicato la direzione sanitaria. La clinica ''le aveva anche offerto il trasferimento in un'altra struttura nel caso si sentisse più tranquilla, ma la donna - ha evidenziato Tarassi - ha rifiutato la proposta affermando che la sua fiducia nell'ospedale non è venuta meno" [...]
...anzi... sembrerebbe che dopo il fattaccio, alla S.Pio X ci sia stato un boom di richieste di ricovero nel reparto lungodegenti... a proposito: l'AdnKronos non ci dice nulla circa la nazionalità del possibile "amatore" di antichità. ...albanese?...
Leggo che la salma di Mamma Rosa Bossi in Berlusconi, che si è spenta serenamente all'età di 97 anni (e vulivo veré ca faciva pure storie!...), è stata tumulata al Cimitero Monumentale di Milano, non essendovi momentaneamente disponibilità al Pantheon. Però una domanda sorge spontanea: ed il Mausoleo di Arcore? Ma si! quello progettato e costruito da Cascella nel villone del nano??? Quello nel quale il Cav. aveva offerto generosamente un posto ad Indro Montanelli, il quale aveva cortesemente ma fermamente declinato l'invito? Vuoi vedere che quel nullafacente di Treconti ha sbagliato qualcosa in uno dei suoi 12 condoni dell'ultimo anno di governo, ed ha trascurato la regolarizzazione dei mausolei? Fatemi sapere.
SOCIAL
Follow @Tafanus