Questa "istanza di matrimonio" per Piersilvio, segnalataci da Anto, può essere scaricata in formato pdf al seguente indirizzo: "Modulo per matrimonio con Piersilvio" e fatta circolare fra le "aventi interesse", ad iniziare dalla signorina Peerla Pavoncella.
Il "guonted" riportato a lato è stato invece rubato sul blog di Giancarlo, "Berlubook".
Ed ora il via alle altre minchiate di giornata: dalla "riunione dei Candidati del PDL:
La domanda di un amico: "dato che sono un maschietto, e non posso sposare Piersilvio, posso "risolvere" trombando la Barbara?
Nel Kit del Candidato: Maglietta e calamita Mod. "Rialzati Italia"; bandiera del PDL, con vento incorporato; volantino programmatico "Le Sette Missioni"; Cd-Rom "Azzurra Libertà"; inno "Meno mane che Silvio c'è" in versione gospel.
La candidata Maria Grazia Frijia da La Spezia ci tiene ad informare tutti del suo amore per Chopin e per le borse di Prada.
Giulia Adamoli, da Mantova, si scusa perchè è "molta" agitata. Ha stretto la mano al nano, "...e questo le ha riempito la giornata..." (di sudore?) "...un effetto travolgente che durerà tutta la vita..." Brrrh!
Arriva "Comi Laura" (proprio così, cognome-nome), laureata (in cosa?) con una tesi sul Milan. Stessa Università della Carluccia?
Si accetano altre segnalazioni.
SOCIAL
Follow @Tafanus