MILANO (30 aprile) - Una ragazza di 17 anni peruviana è stata violentata da un connazionale la scorsa notte a Milano. La giovane aveva trascorso la serata con l'uomo che al momento dei saluti avrebbe tentato approcci sfociati in violenza dopo aver trascinatao la ragazza in un androne buio in corso Lodi. La vittima è stata portata alla clinica Mangiagalli che ha accertato la violenza. I militari della compagnia Monforte si sono recati nel luogo dello stupro ma del peruviano non c'era più traccia.
A questo ultimo stupro avvenuto nella civilissima Milano di Destra, aggiungerei questi altri "piccoli" episodi, segnalati dalla cara , e che riguardano SOLO il mese di aprile:
1° aprile 2008 – Milano - Due cittadini marocchini, clandestini, sono stati arrestati intorno all'una di questa mattina a Milano con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una badante ucraina di 38 anni, aggredita poco prima a bordo di un autobus di linea. A bloccare i due aggressori, il conducente del mezzo che ha azionato l'allarme automatico. Pochi minuti dopo, l'arrivo dei carabinieri e l'arresto dei due delinquenti.
12 aprile 2008 – Milano - Nel pomeriggio di sabato 12 aprile il personale della Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 38 anni, originario di San Marco in Lamis (Fg), con precedenti specifici, perchè responsabile di violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza minorenne che stava transitando nella galleria dei taxi della Stazione Centrale. A far scattare l’allarme è stato un uomo senza fissa dimora, abituale frequentatore dello scalo ferroviario, che verso le 17 ha segnalato a un agente della squadra di polizia giudiziaria la presenza di una giovane in lacrime, trascinata con la forza da un uomo pochi minuti prima in un angolo nascosto della galleria, dietro uno dei pannelli dei lavori in corso.
18 aprile 2008 – Milano - Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un periodo di studio Erasmus, è stata violentata la scorsa notte a Milano, la città dove studia. La giovane è stata aggredita da un egiziano conosciuto in discoteca che in poche ore è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. E' accaduto intorno alle 4.30 della scorsa notte tra largo La Foppa e corso Garibaldi, in zona Brera, durante una serata nella discoteca Le Club, dedicata proprio agli studenti universitari. La giovane ha conosciuto il nordafricano, un 25enne, proprio all'interno del locale dove era giunto per un colloquio di lavoro e dove poi si era fermato a ballare. Fidandosi di lui, ad un certo punto la studentessa l'ha seguito fino in corso Garibaldi dove, secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo l'ha improvvisamente trascinata in una via laterale e dove l'ha violentata sul cofano di una macchina. La ragazza ha subito dato l'allarme ai suoi amici e la polizia e' riuscita a rintracciarlo a casa sua, dove si era recato dopo lo stupro. Stamani la 21enne, che e' gia' stata visitata alla clinica Mangiagalli, ha sporto denuncia e ha riconosciuto l'arrestato.
24 aprile 2008 – Milano - Due uomini di etnia Rom sono stati fermati dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Milano con l'accusa di aver sequestrato, picchiato e violentato per diversi giorni una donna rumena di 39 anni all'interno di una baracca nel campo nomadi di Bisceglie, nella zona Sud-Ovest del capoluogo Lombardo. "Un incubo durato sette giorni". Cosí Francesco Messina, dirigente della Squadra Mobile di Milano, ha descritto la prigionia della donna. Lo scorso mercoledì la 39enne aveva incontrato uno dei suoi presunti aguzzini, un 33enne, in piazzale Maciachini. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo l'avrebbe costretta a seguirlo fino al campo nomadi di Bisceglie, dove l'avrebbe rinchiusa nella sua baracca trattenendola, con la complicità del cognato, fino a ieri pomeriggio. Durante la prigionia la donna ha subito ogni tipo di maltrattamento: calci, pugni, ma anche sprangate, tanto che ora si trova ricoverata in prognosi riservata in un ospedale milanese. La 39enne è riuscita a fuggire solo ieri pomeriggio e si è rifugiata in una casa d'accoglienza per le donne maltrattate, che le era stata consigliata da una donna del campo rom.
...guarda guarda!!! nella "Milano da bere", dove regna il centro-destra da 1500 anni, si stupra esattamente come nella Roma del "permissivismo" di Rutelli&Veltroni. Anzi, di più, visto che gli stupri, nell'ultimo mese, sono stati in numero maggiore rispetto a Roma. Altrimenti che cazzo di "capitale morale" sarebbe???
Ora attendiamo reazioni indignate da parte di Forza Italia contro Letizia Arnaboldi Brichetto Moratti in Viendalmare; proposte di ronde da parte della Lega; richieste di espulsione o di fucilazione sul posto di 20.000 colombiani da parte dei fascisti ex aennini (pazienza se non ci sono, 20.000 colombiani... li faranno importare per poterli espellere. E, last but not least, attendiamo con ansia che Gasparri chieda alla Brichetto etc etc. di "trarre le conclusioni", e di dare le dimissioni. Almeno un po di coerenza... o no?
SOCIAL
Follow @Tafanus