...so' fatti de coccio!... mentre già TUTTI i media americani parlano del possibile candidato vice di Obama, e Hillary è l'unica a non aver capito, i venditori di souvenir nelle "convenscionz" hanno già prodotto e messo in vendita una spilletta che candida Chelsea Clinton (ma ce l'avete presente???) a candidata per il 2016...
Poverina, lei non ha colpa delle intemperanze di questi bancarellari. Il problema è che la mamma non li abbia mandati ufficialmente a cagare, preferendo trincerarsi dietro un "dignitoso riserbo", e papy abbia addirittura detto che "è sicuro che Chelsea sarà una brava politica". Bill, l'America ha una carenza enorme di friggitrici di hamburger... ripensaci!
P.S.: in queso momento alla demente Hillary mancano esattament 250 delegati, ad Obama 63.
Nel frattempo, mentre non è passata neanche una settimana dalla prima esternazione pubblica di Mara Carfagna ("in Italia il pregiudizio contro gli omosessuali non c'è più"), leggiamo la seguente notiziola, a pag. 29 di Repubblica, su un colonnino, 5 cm. di altezza:
AGRIGENTO: PICCHIATO PERCHE' GAY - DENUNCIATI 4 GIOVANI. Insultato, maltrattato e picchiato per mesi perchè omosessuale. Un Ragazzo di vent'anni di Licata ha denunciato quattro coetanei che fino allo scorso anno frequentavano la sua scuola. Ieri mattina, dopo le ennesime violenze, ha detto ai giovani che si sarebbe rivolto alla Polizia. I coetanei lo hanno seguito ed hanno continuato ad insultarlo fino all'ingresso della caserma.
SOCIAL
Follow @Tafanus