Ecco l'elenco dei sottosegretari:
- Maurizio BALOCCHI (Semplificazione normativa): Noto principalmente per l'apertura, in quota Lega, di fallimentari Sale per il Bingo .
- Paolo BONAIUTI (Editoria): per 13 anni silente sfondo del nano. Da un anno, straparla, Noto come il sosia del Paolini dei preservativi.
- Michela Vittoria BRAMBILLA (Turismo): Nota come Trota Salmonata.Autoreggenti, Pescivendola...
- Aldo BRANCHER (Federalismo): "...Confalonieri e' finito nel mirino dei giudici assieme ad Aldo Brancher, il suo braccio destro. Brancher e' stato arrestato venerdi' per 300 milioni versati all' ex ministro De Lorenzo attraverso il suo segretario, Giovanni Marone. Un segno "tangibile" della gratitudine della Fininvest per gli spot della campagna anti Aids? Lo ha detto Marone. La Fininvest ha smentito. Brancher ha ammesso di avere pagato i quattrini, ma ha raccontato di averlo fatto non come dirigente Fininvest, ma come titolare della Promogolden, una societa' di servizi..."
- Rocco CRIMI (Sport)
- Carlo Amedeo GIOVANARDI (Famiglia, droga e servizio civile) È il Presidente nazionale dell' Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche A.I.O.C..(micacazzi...)
- Gianfranco MICCICHE' (CIPE) Quello che riceveva, non si sa perchè, uno spacciatore di cocaina al ministero delle finanze.
- Stefania Gabriella Anastasia CRAXI: unico esemplare vivente di socialista di destra, alleata coi fascisti. Matteotti ne è felicissimo...
- Alfredo MANTICA
- Enzo SCOTTI: Capece Minutolo, è stato il co-regista della ricostruzione post terremoto in Campania in qualità di capo gabinetto del dc Enzo Scotti all'epoca sindaco di Napoli e commissario straordinario di governo. Lo stesso Scotti, come ministro della Protezione civile prima e dei Beni Culturali poi, avrà la possibilità, negli anni immediatamente seguenti, di "controllare" l'andamento di lavori & appalti. E festeggiare, nel 1984, col grande business di Monteruscello, la Pozzuoli bis decisa in un battibaleno da turbo-Scotti, per 'risolvere' i problemi di un bradisisma inventato, e quindi dei nuovi sfollati da immagazzinare nel ghetto ideato dall'architetto di marca pci Uberto Siola: uno Zen - Monteruscello - in salsa puteolana, per la gioia di appaltatori, subappaltatori, & trafficanti di ogni risma.
- Michelino DAVICO: Insegnante al Centro di Formazione Professionale presso l'Istituto Salesiano di Bra (...azzo...)
- Alfredo MANTOVANO: Toga Azzurra, smentita vivente dell'idea che vorrebbe tutti i magistrati in Toga Rossa. Nel 2005 è stato fra i promotori del Comitato Scienza e Vita, poi trasformato in associazione. Insomma, un moralista.
- Nitto Francesco PALMA: altra smentita vivente alla teoria delle toghe solo rosse.
- Maria Elisabetta ALBERTI CASELLATI: Da sottosegretario alla Salute assume la figlia presso il Ministero, senza ricorrere a concorso, come capo segreteria del sottosegretariato. Complimenti
- Giacomo CALIENDO: terzo caso di Toga Azzurra fra i sottosegretari.
- Giuseppe COSSIGA: figlio di
- Guido CROSETTO: la pagina wikipedia che lo concerne "è oscurata, in attesa che si chiariscano le vicende che lo concernono". Quali, non è detto.
- Luigi CASERO
- Nicola COSENTINO
- Alberto GIORGETTI
- Daniele MOLGORA: "...«Evadere il fisco? Moralmente giustificato». Il lavoro nero? Certo, anche nell’associazionismo. A parlare così, giovedì sera a Carpi (Modena), non è stato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ma alcuni esponenti della sua maggioranza. Che, evidentemente, hanno pensato bene di diffondere la «buona novella» durante l’incontro organizzato dalla Federimpresa con alcuni artigiani della zona. A dichiararsi quantomeno «concilianti» con evasori e sfruttatori del lavoro nero sono stati il sottosegretario all’Economia, Daniele Molgora, e l’onorevole Massimo Polledri. Due pezzi grossi della Lega Nord, a caccia di voti nel cuore rosso dell’Emilia: Carpi, appunto..."
- Giuseppe VEGAS
- Ugo MARTINAT: Geometra, agente immobiliare, inizia la sua esperienza politica nel Movimento Sociale Italiano, ricoprendo incarichi nelle formazioni giovanili e nella segreteria del Fronte della Gioventù
- Paolo ROMANI
- Adolfo URSO
- Antonio BUONFIGLIO
- Roberto MENIA: principale responsabile dell'istituzione del Giorno del Ricordo, che dovrebbe contrapporre i 5.000 infoibati ai 13 milioni di passati per i forni crematori dal nazifascismo.
- Roberto CASTELLI: È indagato dal tribunale di Roma per abuso d’ufficio per alcune consulenze in seno al Ministero della Giustizia durante il secondo governo Berlusconi. Tuttavia, grazie al voto in Senato del dicembre 2007, ha avuto l’immunità totale per i presunti reati ascritti.
- Bartolomeo GIACHINO
- Mario MANTOVANI: Nel 2008 è divenuto responsabile del Progetto Nazionale Albo Difensori Della Libertà. Questo progetto consisteva nel reclutare 120 mila rappresentanti di lista per le elezioni del 13/14 Aprile (...caspita...)
- Giuseppe Maria REINA
- Ferruccio FAZIO: medico, coté Don Verzé...
- Francesca MARTINI
- Eugenia Maria ROCCELLA :Figlia di uno dei fondatori del Partito Radicale, Franco Roccella, entra a 18 anni nel Movimento di liberazione della donna diventandone leader. Si fa portavoce in quegli anni di molte battaglie femministe. Poi si pente. Folgorato sulla via di Arcore e di Ruini, nel 2007 è portavoce insieme con Savino Pezzotta del Family Day, la manifestazione di sostegno alla famiglia tradizionale organizzata per il 12 maggio dall'associazionismo cattolico
- Pasquale VIESPOLI: ex impiegato della Banca del Sannio; ex sindaco di Benevento.
- Giuseppe PIZZA: proprietario del marchio Scudo Crociato, e seguace di Flaminio Piccoli. Grande!
- Francesco Maria GIRO.
SOCIAL
Follow @Tafanus