Roma, giovane conduttore aggredito e minacciato perché gay - Christian Floris, 24 anni, è uno dei protagonisti del portale di DeeGay.it - Due persone l'hanno malmenato e gli hanno intimato di smetterla
ROMA - Christian Floris, 24 anni, conduttore di punta del portale DeeGay.it, è stato aggredito la scorsa notte a Roma mentre rincasava. Due persone gli hanno sbattuto la testa contro il muro minacciandolo perché si occupa di tematiche legate al mondo dell'omosessualità e gli hanno intimato di smetterla. Il giovane, che è stato portato all'ospedale dove è stato giudicato guaribile in sette giorni, ha sporto denuncia contro ignoti.
E dopo il raid neonazista al Pigneto, Floris ha parlato di "correlazioni" tra i due fatti. "Credo che sia la stessa corrente di persone, che oltre ad aver aggredito me e di infondere terrore nel mondo omosessuale, si sia ora concentrato sugli extracomunitari - ha affermato - La mia convinzione - proprio guardando le immagini televisive e ascoltando le dichiarazioni rilasciate sul posto da testimoni, è che gli aggressori appartengano alla stessa matrice". DeeGay.it è un portale che co-produce una trasmissione con Radio Città Futura, Eco tv e Nessuno tv.
Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti: Mara Carfagna ha ragione. Il pregiudizio anti-gay non esiste, è una invenzione dei komunisti. L'Italia di Berlusconi & Alemanno ormai è il paese più tollerante del mondo. L' opera educativa svolta dalla destra inizia a dare i suoi frutti.
SOCIAL
Follow @Tafanus