Rapine a raffica in città: cinque in 24 ore - Tra ieri e oggi, imperversano le rapine nel capoluogo lombardo.
Stamani, alle 4, nel negozio di telefonia "3store" di Corsico, dei ladri, hanno sfondato la vetrina utilizzando una Ford Escort rubata lo scorso aprile. Sono riusciti infine a svaligiare il negozio rubando cellulari per un valore complessivo di 15mila euro.
Ieri sera, alle 20.35., una donna italiana di 62 anni, stava camminando in via Giambellino quando un ragazzo, probabilmente rom, le ha strappato la collana d'oro dal collo. La malcapitata ha raccontato che il giovane è fuggito verso piazza Tirana.
Ieri pomeriggio, alle 14.55, in via Ripamonti, una 39enne italiana che stava camminando per strada, è stata aggredita alle spalle da un uomo sui 25-30 anni che le ha puntato un oggetto metallico contro la schiena e facendosi consegnare il portafoglio, contenente 200 euro.
Ieri sera, alle 20.30, nei dintorni del cimitero Monumentale, un 55enne italiano, era al volante della sua auto, una Mercedes, in attesa del verde al semaforo, quando un uomo, in sella ad uno scooter, l'ha accostato e gli ha sfilato l'orologio "Rolex Daytona", dal valore di 12mila euro, dal polso Il ladro è poi riuscito a fuggire.
...se lo dice il Quotidiano, giornale di destra, dobbiamo crederci. Dunque, nella Capitale Morale, nella quale, grazie a donna Letizia e al Reverendo Formigoni, "low & order" regnano sovrani (mica come a Roma!). Da notare come il Quotidiano, non potendo giurare sulla natura di "immigrati clandestini" o di "rumeni" degli aggressori, si limita a sottolineare la natura di "italiani" degli aggrediti...
SOCIAL
Follow @Tafanus