Ebbene si, ora mi sento autorizzato a "violare" il segreto. Marisa ed io non siamo in giro a visitare cattedrali gotiche, ma siamo dai nostri amicissimi Rita & Carlo da Venessia, col delicatissimo compito di fare da testimoni (cacchio, non mi era mai capitato prima!) alle loro nozze, che saranno celebrate oggi alle 11,00.
Rita e Carlo, con questa loro richiesta, da noi accolta prima con incredulità, dopo con un filo di commozione, ci hanno fatto un grande onore. Rita e Carlo sono anche la prova vivente che il Tafanus è diventato, nel bene e nel male, qualcosa di più e di diverso di una pura e semplice comunità virtuale.
Mentre scrivo questo post, mi viene in mente che da Roma mi ha inviato una spiritosissima email (che non ho su questo portatile), con la quale mi comunica che a Roma si è costituito il "Primo Collettivo Femminile Romano" del Tafanus, con l'incontro fra Mietta e Anto. Ne sono felice per loro, ed anche per me.
A Carlo e Rita, la cui unione ha superato anni di "collaudo", auguriamo tutto il bene del mondo, e speriamo che anche la loro amicizia nei nostri confronti possa superare la prova del tempo.
Sembra che la nostra amicizia risalga a mille anni fa. Ci siamo fisicamente incontrati per la prima volta solo nel 2006, in quel di Desenzano. Affezionarsi a loro è stata la cosa più facile del mondo.
SOCIAL
Follow @Tafanus