L'ultima, lieta novella, è una notiziola disgustosa, pubblicata da Repubblica. Il fatto è mostrato in un filmato amatoriale per stomaci forti. Dal commento che ho postato sul sito dell'On. Fiammetta Nierenstein potrete dedurre la notizia, vedere il filmato, ed avere i riferimenti, nel caso decideste di associarvi a questa mia iniziativa: "Scriviamo a Fiammetta".
Cara pasdaran filo-israeliana, legga questa notiziola. Se ha lo stomaco abbastanza forte, guardi questo video. Poi ci faccia uno dei suoi ormai celebri pistolotti sui bravi figli di Israele e sui banditi palestinesi. Lo attendiamo con ansia.
"Video choc: Un soldato israeliano colpisce un giovane palestinese arrestato durante scontri nella West Bank. Il documento-denuncia, ripreso da una bambina, è stato diffuso dall'associazione pacifista B'Tselem. Il giovane palestinese viene ferito ad una gamba mentre ha le mani legate e gli occhi bendati. L'episodio sarebbe avvenuto due settimane fa, alla presenza di un tenente colonnello dell'esercito israeliano. I militari hanno aperto un'inchiesta e il soldato è stato fermato" (...e il colonnello no? Volano solo gli stracci?...)
Il filmato è invece visibile al seguente link:
FILMATO DEL BASTARDO SPARATORE
Chi invece volesse scrivere alla prode fiammetta, può farlo usando il seguente indirizzo:
Fiammetta, non si risparmi: al prossimo "question-time" presenti una interrogazione urgente al Ministro Frattini, si faccia spiegare. Noi vorremmo capire. Lei no?
SOCIAL
Follow @Tafanus