...ebbene si, dovevano uscire i suddetti, ma anche Ottaviano Del Turco? stento a crederci, ma trovo preoccupante che di Del Turco abbiano già assunto la difesa d'ufficio avvocati poco tranquillizzanti, come Berlusconi e Stefania Craxi, che è ancora fortemente convinta che il cinghialone fosse un grande statista, attento solo al bene pubblico, ed ingiustamente mandato in esilio, dove si è spento gridando Viva l'Italia.
Oggi qualcuno, a Primo Piano, ha spiegato che non è mai andato in galera nessuno della sanità laziale. Eppure a Roma, stagione Storace, si sono fatte, in strutture "convenzionate", 500.000 risonanze magnetiche. Una ogni 5 abitanti. E la signora Daniela Di Sotto in Fini otteneva convenzioni in sette giorni. Che efficienza!
In Sicilia il Governatore Cuffaro ha stipulato 1800 convenzioni. Quanto quelle del resto d'Italia messe assieme. Cuffaro è stato condannato in primo grado a cinque anni e mezzo per favoreggiamento di mafiosi (fra i quali primeggia il re delle cliniche private).
...a Milano il Governatore della Santa Rita e della camera iperbarica assassina di Ligresti parla come uno statista attento ai bisogni dei deboli e degli oppressi. Possibile che in questo generalizzato magna-magna, Del Turco sia l'unico colpevole? Io non contesto, fino a prova contraria, i provvedimenti assunti su Del Turco. Contesto (sempre fino a prova contraria) quelli mai assunti contro Cuffaro, Storace, Daniela Di Sotto in Fini, Formigoni...
...nessuno si è fatto del male, nessuno è finito neanche ai domiciliari....
SOCIAL
Follow @Tafanus