...divertiamoci... in fondo è sabato, e quasi tutti sono ancora in vacanza. Riportiamo in calce le esilaranti dichiarazioni di Borgezio del 13 Agosto sulle medaglie olimpiche (riprese da RaiNews24) che indicherebbero chiaramente la superiorità della "Rassa Padana". Questa di Borghesssio è una rispettabile (?) opinione: ciò che il Tafanus chiama "le pugnette". Ad olimpiadi quasi concluse, quando mancano poche medaglie da assegnare, possiamo confrontare le pugnette dello statista-statistico Borghesssio coi fatti. Il confronto è molto divertente.
LE PUGNETTE: "...i successi olimpici testimoniano la "superiorità etnica dei padani": e' il commento di Mario Borghezio, europarlamentare leghista, che dentro il ricco medagliere degli azzurri a Pechino riconosce una prevalenza di atleti del Nord.
"Le prime medaglie d'oro olimpiche assegnate ad atleti del Nord hanno certamente motivazioni di vario tipo. Nessuno, però, sembra avere il coraggio - prosegue Borghezio - di dire la cosa piu' ovvia ed evidente e cioè che esse dimostrano la superiorita' etnica dei padani, anche in questo campo".
"Ovviamente - sottolinea l'europarlamentare del Carroccio - non si deve trarre da questa realtà alcuna conseguenza di tipo razzista, ma parimenti nessuno è legittimato a ignorarla, come invece fanno i commentatori della Rai, pagati anche da noi..." (Nella fotina a destra: Borgesssio, la meglio gioventù patana)
I FATTI: Questi sono i personaggi andati a medaglia, ad Olimpiadi quasi concluse: Facchin (Veneto); Scaduto (Sicilia) Schwazer (Alto Adige); Rigaudo (Piemonte); Sensini (Toscana); Romeo (Sporco Immigrato Argentino); Montano (Toscana); Agamennoni (Toscana); Vernier (Lazio); Galtarossa (Veneto); Raineri (Lombardia); Trillini (Marche); Vezzali (Marche); Grambassi (Friuli V.G.); Filippi (Lazio); Minguzzi (Emilia); Cainero (Friuli V.G.); Sanzo (Toscana); Pellegrini (Lombardia); D'Aniello (Lazio); Quintavalle (Toscana); Di Buò (Friuli V.G.); Galioppo (Veneto); Nespoli (Lombardia); Tagliarol (Veneto); Gauderzo (Veneto); Pellielo (Piemonte); Rebellin (Veneto); Cammarelle (Basilicata); Idem (Sporca Immigrata Comunista); Sarmiento (Campania); Picardi (Campania); Russo (Campania).
Ed ora, borghesssio, riassumiamo i fatti (tanto è sabato, abbiamo tempo da perdere): N.B.: parliamo di "medagliati" perchè alcune medaglie sono state conquistate in sports di squadra (quindi più medagliati che medaglie. A prova di Borghezio: quattro di coppia: una medaglia, quattro medagliati)
-a) le tre regioni attraversate ed inquinate dal Fiume Po (Piemonte, Lombardia, Veneto) hanno dato un apporto complessivo di 12 (dodici) medagliati: uno ogni 1,5 milioni di abitanti.
-2) due medaglie sono venute da due "sporchi immigrati" (di cui una addirittura dalla ex DDR!!!);
-3) il suo Piedmont, che esprime esemplari di pura razza celtica di rara bellezza, come lei, ha prodotto DUE medagliata: una per 2,1 milioni di abitanti;
-4) Il fatto che una regione come la Campania, senza uno straccio di infrastruttura sportiva, abbia prodotto tre medagliati (uno ogni 1,9 milioni di abitanti), e quasi tutti provenienti da zone ad alta densità camorristica (Casoria, Caserta, Marcianise), è un miracolo, borghesssio...
-5) Le Marche hanno prodotto esattamente il triplo dei medagliati per abitante rispetto alla Patania;
-6) quei comunisti di toscani hanno prodotto 5 medagliati per 3,4 milioni di abitanti. Uno ogni 680.000 abitanti. Quasi il tripo della Patania nel suo complesso, TRE VOLTE IN PIU' del suo Piedmont.
Borghessio, se ne faccia una ragione, lei è un autentito razzista, e quindi un autentico cretino. Le due cose, in genere, si tengono.
N.B.: nella cartina, i puntini fuori dai limiti si riferiscono a "sporchi immigrati)
SOCIAL
Follow @Tafanus