a Genova: Genova 2 - Milan 0
La faccia di Galliani in tribuna è un premio di Dio per tutti noi komunsti!
Seconda giornata, Milan punti ZERO
Una squadra di gente che si chiama Ferrari, Rossi, e persino Gasbarroni, ridicolizza una squadra dove a un certo punto in prima linea c'era schierata una terna di attaccanti da un fantastiliardo di euri: Kaka, Ronaldino, Sheva... Con quello che vale uno solo di questi sul mercato, il Genoa potrebbe rinnovare tutta la squadra. Però sembra che non ne abbia bisogno... Penultimo in classifica, prima del Cagliari.
"...Credo di essere il presidente del Consiglio di un Paese molto solido, con un alto livello di vita e di benessere", ha risposto Berlusconi a chi lo invitava a commentare uno studio della Banca Mondiale secondo il quale l'Italia è al 65esimo posto al mondo nel quale è interessante investire [...] abbiamo molti primati", ha proseguito Berlusconi per poi citare le alti percentuali di proprietari di automobili, telefonini e tv... [...] "Abbiamo poi la nazionale di calcio campione del mondo", ha detto ancora Berlusconi senza mancare di ricordare di essere il proprietario del club che ha vinto più al mondo. Più del Santiago Bernabeu..."
Avremmo potuto lasciar perdere, su una minchiata simile. Ma tant'è... a questo nano, ed ai suoi seguaci arcorizzati, non dobbiamo lasciarne passare una che sia una. Anche questa, per quanto sia una faccenda irrilevante, è una palla ed una nuova figura di merda, come hanno scoperto, così per divertirsi, quelli del sito www.lavoce.info, e ripreso da quotidiano.net ed altri siti:
"...il Real Madrid, sotto la presidenza di Santiago Bernabéu (1943-1978) ha vinto 29 titoli, contro i 16 fino ad ora vinti dal Milan di Berlusconi (dal 1986). Si tratta di 16 scudetti contro i 7 vinti dal Milan, 6 Coppe del Rey contro una sola Coppa Italia e 6 Coppe dei Campioni vinte dagli spagnoli contro le 5 del Milan. Il Milan ha vinto più Coppe Intercontinentali, 3 contro una sola vinta dalla squadra di Bernabéu..."
Capita a tutti di dire delle inesattezze. Lo sport, però, in questo senso è tremendo. Ha gli albi d'oro, ha le firme sotto le imprese. Si basa su certezze e numeri solidi più che su opinioni e... palle...!
SOCIAL
Follow @Tafanus