Allacciate le cinture, spegnete i telefonini. Sta per decollare la nuova stagione di Porta a Porta. L'aiuto-Pilota bruno Vespa e il Comandante Silvio Berlusconi vi danno il benvenuto a bordo.
Vi informiamo che, in caso di bisogno, il sacchetto per il vomito è nella tasca dello schienale di fronte a voi. Voleremo a basspsspma quota, dove in genere vola l'uccello padulo. Quello che vola basso basso, all'altezza del culo.
Nella prima tappa del nostro viaggio il Commander in Chief e l'Insetto-Pilota vi dimostreranno come la colpa di tutto (anche dell'areo Itavia di Ustica) sia dei sindacati, di Prodi e dei comunisti, ai quali dev'essere fatta risalire anche la responsabilità di aver importato in Italia la zanzara-tigre, l'alga assassina, le mucillagini, e i formta del Grande Fratello.
Sembra che, se il tempo lo consentirà, il Commander ci spiegherà anche i misteri della sparizione di Denise, della monnezza di Napoli, e dell'avanzo primario. Lo steward Bonaiuti, confuso fra le muffe in sala, annuirà con convinzione, anche quando il padrone del Milan di passaggio in trasmissione, spiegherà che il Milan è la più grande squadra del mondo, superata solo dal Cagliari.
Cazzo, Abdul... visto che dovevi essere ammazzato, non potevi rubare almeno l'incasso, anzichè un scatola di biscotti?
SOCIAL
Follow @Tafanus