AVEVAMO CAPITO MALE: "...mentre il presidente della Compagnia Aerea Italiana Roberto Colaninno ha avviato stamane gli incontri con i tecnici della Commissione Europea, per una nuova valutazione del dossier Alitalia, alla luce dei recenti sviluppi, il ministro del Lavoro Maurizio Sacconi ha spiegato in una trasmissione televisiva che non ci saranno aggravi per la Pubblica Amministrazione. "Non abbiamo mai pensato che i lavoratori in esubero di Alitalia potessero essere ricollocati nella Pubblica amministrazione, dove si entra solo per concorso pubblico. Fin dal primo giorno abbiamo indicato il settore privato", ha precisato Sacconi, intervistato da Maurizio Belpietro nella trasmissione 'Panorama del Giorno'.
Quanto al numero preciso degli esuberi, Sacconi ha chiarito che "ancora non c'è una definizione esatta di coloro che dovrebbero essere collocati in attività diverse dal nuovo sistema Alitalia".
...adesso, finalmente, è tutto oscuro. La destinazione degli "esuberi (2000 alle Poste, 2000 al Catasto, 3000 da definire)? sono tutti numeri che Berlusconi & Sacconi ci hanno mandato in sogno, ma solo affinchè potessimo giocarceli al lotto. Insieme al numero complessivo degli esuberi: prima 7.000, poi non più di 4.500, adesso "non c'è ancora una definizione esatta"... E il premio Pulitzer Maurizio Belpietro, messo di fronte a questa sfilza di minchiate, non ha avuto nulla da osservare. Fantastici, questi giornalettisti!
UNA PRIMA ASSOLUTA: "...President Bush proclaimed Senator John McCain “ready to lead this nation” in a farewell speech to the Republican convention here on Tuesday night. But far from being the kind of unifying send-off and baton pass engineered for Ronald Reagan and Bill Clinton, the evening only highlighted Mr. McCain’s eagerness to get the president off the stage..."
E' la prima volta in assoluto che un candidato alla Presidenza, anzichè usare la forza mediatica del Presidente in carica per fini propagandistici, fa di tutto per tenerlo il più lontano possibile dalla scena. Ha capito tutto?
TAFANUS: sito sicuro - L'immagine che segue è quella che si ottiene monitorando sulla pagina di ricerca di Google il sito del Tafanus con "SiteAdvisor" di McAfee, che ognuno può scaricare gratuitamente, sia per IE che per Firefox, dal sito http://www.SiteAdvisor.com
SOCIAL
Follow @Tafanus