...qualche giorno fa avevamo pubblicato il post che riproponiamo oggi, integrandolo. Eravamo andati d fretta. Appena sentito questo nome, eravamo andati a caccia delle infrmazioni biografiche su bellagnocca, ed avevamo battuto sul tempo pregiatissimi quotidiani. Ora, però, dobbiamo integrare il post. Siamo appena agli inizi, e su bellagnocca, ogni giorno che passa, arrivano nuove, esilaranti notizie. Inoltre, stanotte la convention repubblicana è stata dedicata a lei. Le prime stronzate che ha detto promettono bene: "Obama? è uno che non ha esperienza!"
Sarah "Bellagnocca" Palin vice di McCain: God Bless America!
Non ci posso credere!!! Sarah Bellagnocca Palin è la candidata di John McCain alla vicepresidenza: detto in termini più brutali: se durante il suo (eventuale) mandato presidenziale John McCain dovesse prematuramente mancare (ipotesi tutt'altro che di scuola, visto che è più vecchio di me...), la poltrona di personaggio più potente del mondo verrebbe occupata, fino al 2012, da questa giovane signora di bell'aspetto, di cui sappiamo poco. Quel poco, ve lo diremo.
Comunque, niente da obiettare: non da parte nostra, che ci ritroviamo con ministre come la Gelmini e la Carfagna, e sottosegretarie come Michela Vittoria Coscialunga Autoreggenti Brambilla.
In calce a questo post, inseriamo tutto ciò che avreste voluto sapere su Sarah Bellagnocca, e che McCain non avrebbe mai voluto farvi sapere, o che forse non sapeva neanche lui...
Lunga vita a John McCaine... God bless America
Credevamo di aver toccato il fondo con Caligola che nomina Senatore il suo cavallo, o con Berlusconi che nomina Ministro Mara Carfagna. Ebbene, scavando ancora, abbiamo trovato Miss Wasilla candidata a N° 2 degli Stati Uniti. Ma quest'incubo non avrà mai fine?
AGGIORNAMENTI SULLA VITA E LE OPERE DI SARAH PALIN: con l'aiuto de" La Stampa", di Vittorio Zucconi, del New York Times, del Washington Post, e della "Gazzetta della Martesana", procediamo all'aggiornamento. Ieri, parlando della convention repubblicana, Zucconi scriveva:
"...Ma non è un partito, questo uscito a pezzi da otto anni dell' irriflessivo Bush, che brilli per la capacità di "pensarci prima", come il sorridente enigma dietro strati di fondo tinta e rimmel, la governatrice Palin dimostra, offrendo ai media annoiati una sorpresa al giorno..."
No, è vero... McCain non ci ha "pensato prima". E questo, disciamoscelo, è davvero preoccupante: Viene fuori un quadro di un non-pensatore quasi alla Bush. Dio ci salvi.
-1) In fondo, la sua bella esperienza politica per guidare eventualmente il mondo occidentale, Sarah Bellagnocca l'ha pur fatta... è da due anni nientemeno che governatore dell'Alaska, uno Stato che nel 2004 contava una popolazione di 655.435 abitanti (un po più di Genova, un po meno di Palermo).
-2) Prima di questa esperienza, Sarah era stata persino Sindaco di Wasilla.
-3) Neppure il tempo di essere nominata e Sarah Palin, la governatrice dell'Alaska scelta dal candidato repubblicano alla Casa Bianca John McCain come vice, è già al centro di uno scandalo. Come ricorda l'Anchorage Daily News, il principale tra i quotidiani dell'Alaska, la Palin è accusata di avere esonerato il responsabile statale per la pubblica sicurezza Walt Monegan, dopo il suo rifiuto di licenziare un poliziotto del servizio, MIke Wooten, che aveva appena divorziato dalla sorella della governatrice"
-4) E' membro tesserato della National Rifle Association (insomma, di quella benefica lobby che vorrebbe un arsenale in ogni famiglia).
-5) E' contro l’aborto e i matrimoni gay MA a favore della pena di morte e il diritto a portare armi. "MA???". Insomma, non ammazzerebbe mai una zanzara o un embrione, ma è favorevole alla friggitura sulla sedia elettrica di esseri umani, e non disdegna di freddare incolpevoli alci con una pallottola in fronte.
-6) Maratoneta e appassionata della vita all’aria aperta (mangia hamburger di alce) [...] suo marito Todd è un eschimese [...] è soprannominata «la governatrice più calda dello stato più freddo», e nel 2007 ha posato per Vogue..."
-7) Sarah partecipa a tutte le corse locali sui 5 e sui 10 chilometri. E' stata capitano, a soli 18 anni, della squadra di basket "Wasilla High School Warriors" di Wasilla, dove si è giustamente guadagnato il nick-name di "Sarah Barracuda", per la sua grinta. Pensate che durante una partita, nonostante una minifrattura da stress, è stata capace di segnare un tiro libero negli ultimi secondi!
-8) Sarah Pailn, che era anche capo della "Associazione Atleti Cristiani", prima di ogni gara guidava il team nella preghiera!
-8) Nel 1984 Sarah ha vinto il titolo di Miss Wasilla, e subito dopo è finita seconda nel concorso per Miss Alaska. Ma non è finita qui! Sarah suonava il flauto, ed ha vinto anche il titolo di Miss Congeniality! (?)
-9) Inutile negare che la svolta della sua vita è arrivata con la conquista del secondo posto in Miss Alaska, che le è valsa una borsa di studio, con la quale si è laureata in giornalismo. Grazie a questa lauera, ha fatto "per qualche tempo" la cronista sportiva in una TV privata di Anchorage (269.000 abitanti).
-10) Ha poi sposato il boy-friend del liceo, condannato per guida in stato di ubriachezza. Con lui si è anche cimentata nel ruolo di pescatrice e commerciante di pesce, che la avvicina alla Michela Vittoria Coscialunga Brambilla.
-11) Anche la moralista di Wasilla è stata arrestata, a 22 anni per guida in stato di ubriachezza. Una vera paladina del "low and order".
-12) Si è anche cimentata nella gestione (non sappiamo come sia finita) di un noleggio di biciclette. La Botteri, che in una botta di entusiasmo mette insieme l'esperienza col pesce e quella con le biciclette, per definirla "donna in carriera", non ci dice come si siano concluse queste notevoli avventure imprenditoriali.
-13) Il suo staff ci ha spiegato che la Paletta possiede una notevole esperienza di politica internazionale, perchè è stata governatore di uno Stato che confina con la Russia. A suo merito, va detto che è stata una volta in visita alla Guardia Nazionale dell' Alaska in Kuwait, ideale dispiegamento su genere "alpini in Libia" e ha fatto una bella vacanza con il marito in Irlanda, dunque possiede un'approfondita conoscenza del mondo. Anche se ha avuto il suo primo passaporto solo nel 2002.
-14) La figliola Bristol (?), diciassettenne, allevata nella cultura che non si scopa prima delle sante nozze, è incinta di 5 mesi. Probabilmente non è stata fottuta solo dal boy-friend, ma anche dalla cultura materna, contraria a qualsivoglia forma di educazione sessuale nelle scuole. Insomma, forse Bristol (?), come tutte le diciassettenni dell'Alaska, è convinta che i bambini li porti la cicogna su una slitta trainata da renne...
-15) Comunque, nessuna paura. Il padre farà le "nozze ripatrici". Perchè no? intanto potrebb diventare il genero della Vicepresidente, se vincessero i Repubblicani. E, se McCain dovesse tirare le cuoia prematuramente, diventerebbe addiritura il Genero d'Ameria!
-16) Peccato che neanche il futuro potenziale Genero d'America abbia un curriculum arrapante: ecco come si autodefinosce, su Internet, Levi Johnson (Levi non è un cognome ebraico, ma un "common name" ispirato ad una marca di blue jeans...: "il fucking redneck" (come si autodefinisce questo fucking idiot), le cui ambizioni nella vita sono l'hockey (su ghiaccio, ovviamente), «tirar sera con gli amici», «non avere mai figli» (mai dire mai, giovanotto) e «spaccare il culo a chi mi rompe i fottuti coglioni....». Non proprio il curriculum che una mamma sogni per un genero. No, il curriculum di un burino senza cultura, senza educazione, senza testa. Il futuro, potenziale Genero d'America,
-17) Sarah Bellagnocca Palin, Patriota, prima di diventare patriota era iscritta al "Movimento per l' Indipendenza dell' Alaska", il cui motto, da Lega Nord che più Nord non si può, era "la secessione dagli Stati Uniti", l'unione col Canada.
-18) Santa Maria Paletti ha l'amante? Dopo avere smascherato John Edwards, l'ex candidato alla vice presidenza democratico che tradiva la moglie ammalata di cancro, il tabloid scandalistico 'National Enquirer" colpisce ancora: "Sarah Palin ha un amante". Si tratterebbe di un partner del marito, un manager dell'industria petrolifera. Lo staff di McCain ha denunciato il magazine per diffamazione, "il fango contro la famiglia Palin deve finire". Caustica la risposta del giornale: "Dopo il caso Edwards la nostra cronaca ha dimostrato di avere più attenzione per i dettagli del processo di selezione del vice-presidente di McCain".
-19) Sarah Palin colpita alle spalle da chi meno se l'aspettava. In un fuorionda della MsNbc Peggy Noonan, ex speechwriter di Reagan oggi columnist del Wall Street Journal ha definito la sua scelta come 'bullshit' (una stupidaggine): per McCain "è finita".
-20) Acido anche Mike Murphy, noto columnist conservatore di 'Time': "Una scelta cinica e appariscente".
-21) Sarah Palin utilizzò il suo potere di veto per tagliare i fondi ad un programma di sostegno alle ragazze madri. Un paradosso per la candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti, che si trova al centro delle cronache per la gravidanza della figlia diciassettenne, Bristol. Un taglio di oltre il 20 per cento, da 5 a 3,9 milioni di dollari, riporta il "Washington Post".
-22) *...Palin told ministry students at her former church that the United States sent troops to fight in the Iraq war on a "task that is from God." In an address last June, Palin also urged ministry students to pray for a plan to build a $30 billion natural-gas pipeline in the state, calling it "God's will...(Fonte:Zdenek)
Per oggi basta. Se imparo qualcosa d'altro, proseguo in calce. Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus