La vicenda delle due teste vuote rapate che volevano uccidere Obama dopo aver ucciso un centinaio di negri non è preoccupante in se, tanto è cretino.
[...] l'agente federale ha spiegato che il complotto per uccidere Obama é stato scoperto dopo che uno dei due, arrestato con altre accuse, ha rivelato tutto: "Erano consapevoli che sarebbe stato difficile raggiungere il loro obiettivo, ma anche se pensavano di non riuscirci ci avrebbero provato lo stesso. Contavano sul fatto che sarebbero stati uccisi durante l'azione e che questa avrebbe avuto una grandissima risonanza".
La vicenda non ha influito in alcun modo sulla campagna elettorale in corso. I grandi media l'hanno quasi ignorata e la stessa campagna di Obama non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il candidato democratico non aveva in programma alcun comizio in Tennessee e l'affidavit non chiarisce quale doveva essere il luogo dell'attentato contro di lui. L'insieme del piano fa acqua da tutte le parti, difficile immaginare come due ragazzi - sia pure bene armati - potessero attaccare una scuola, uccidere un centinaio di studenti e poi scappare indisturbati per andare ad uccidere Obama [...]
Preoccupa invece la crescita del numero di gruppi neonazisti, a matrice dichiaramente razzista, nati dopo la vittoria di Obama alle primarie. Intanto il mitico sondaggista Zogby (il Datamedia d'oltremare) continua a far ballare i suoi numeri in maniera folle, come se ogni mattina milioni di americani si svegliassero e caqmbiassero idea a seconda del sapore del caffè. Noi continuiamo testardamente ad attenerci ai "Daily Polls" della Gallup, ed ai dati di pollster.com, che mediano fra i risultati di tutti gli istituti. Entrambi danno Obama in vantaggio di 7,5 punti su McCain.
Il rintronato reduce del Vietnam, e la scema dei ghiacciai, quella che non ha mai letto un quotidiano, non passeranno, neanche in uno stato incolto come l'America, di cui G.B.Shaw soleva dire: "...è un paese che è passato dalla barbarie alla decadenza, senza attraversare lo stadio della civiltà..."
SOCIAL