Se dovesse diventare Presidente questo antiamericano, socialista, comunista, radicale, terrorista, elitista (pare che ami il cappuccino e la rughetta, l’infame) secondo la articolata campagna elettorale di McCain e della sua Bella Pallina e, oh, dimenticavo, moretto di Obama, non avrebbe neppure diritto a conoscere i segreti militari più delicati. Ce lo assicura un generale in pensione. Insomma come Truman, che non era stato avvertito di un piccolo progetto chiamato “Manhattan” e della bomba atomica bella e pronta, fino al giorno in cui morì Roosevelt. Non si capisce come ancora non sia stato detto che Obama mangia i bambini. Ma questo sarebbe effettivamente un po’ razzista e i razzisti, negli Usa, non esistono e sono una invenzione della stampa progressista. Vittorio Zucconi
09:41 Il Governo: nessun infiltrato a Piazza Navona: Infiltrati in piazza navona? Francesco Nitto palma, nel riferire alla Camera sugliscontri di mercoledì, lo esclude in maniera categorica. "Il sospetto è un giovane di 'blocco studentesco', e la sua posizione è tuttora al vaglio degli inquirenti". Il sottosegretario ha poi parlato del caminion degli estremisti di destra arrivato piazza Navona: "E usuale che durante le manifestazioni i camion raggiungano la piazza"
14:23 La Gelmini non sarà all'inaugurazione dell'anno accademico al Politecnico: Il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini, il sindaco di Milano Letizia Moratti e il presidente del Senato Renato Schifani non parteciperanno all'inaugurazione del 146esimo anno accademico del politecnico di milano, in programma il prossimo 3 novembre. Lo comunica, in una nota, l'ufficio del Politecnico di Milano. Nei giorni scorsi gli studenti avevano annunciato che sarebbero nuovamente scesi in piazza per contestare il ministro Gelmini proprio in occasione del suo previsto arrivo a Milano per l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico.
SOCIAL
Follow @Tafanus