TROPPA GRAZIA! Come definire altrimenti un weekend che inizia con un sacco di buone notizie?
MUORE JOERG HAIDER: Vienna, 11 ott. - (Adnkronos/Dpa) - Il mondo politico austriaco e' sotto shock, dopo essersi svegliato con la notizia della morte in un incidente d'auto di Joerg Haider, cui tutti, alleati ed avversari, riconoscono grandi dote, pur ammettendo che fosse una figura divisiva. "Era un politico di grandi doti e di grande talento - ha detto il presidente austriaco Heinz Fischer, rendendo omaggio al leader del Bzoe - Era oggetto di grande approvazione ma anche di forti critiche".
Una "figura divisiva"??? per piacere... era uno stronzo razzista, con nostalgie naziste. Figura divisiva! Non credo che andrò alla messa celtica in suo suffragio che senz'altro Borghezio e Bossi organizzeranno a Chignolo Po!
3 Dicembre 2007 - E’ bufera sul governatore della Carinzia Jorg Haider, per alcune foto pubblicate sulla stampa scandalistica. Nelle immagini si vede il leader dell’estrema destra in atteggiamenti teneri con dei giovani in una discoteca. Alcuni avversari politici hanno anche chiesto le dimissioni al governatore austriaco.
[ La fonte ]
SPIKE LEE: IL BOTTEGHINO DICE NO - Il discusso film di Spike Lee, che per ragioni di cassetta ha conservato il riferimento, nel titolo, alla tragedia di Sant'Anna di Stazzena (nel film, ma anche nel romanzo da cui è tratto), per volontà del produttore, subisce la legge del taglione, e sembra che la risposta del botteghino sia, per il momento, ampiamente insoddisfacente. Le cose sembrano destinate ad aggravarsi, visto che i giudizi di critica e pubblico sono largamente impietosi. In una scala da 1 a 5, il pubblico dice 2,6 (meno della sufficienza); la critica dice 1,4: una bocciatura senza appello. Credo che sia il pubblico che la critica siano stati ampiamente irritati dal riferimento strumentale di una storia fantastica ad una tragedia vera. [ Le critiche ]
SARAH PALIN COLPEVOLE: la Candidata
Repubblicana alla vicepresidenza degli Stati Uniti, Sarah Palin,
responsabile di abuso di potere da governatrice dell'Alaska. Ha
licenziato nel mese di giugno scorso il capo della polizia, reo di non
averle obbedito quando gli ha chiesto di licenziare un poliziotto che
aveva lasciato sua sorella... Fossimo in Italia, in milieu
berluscojones, sarebbe già partito l'assalto contro la "giustizia ad
orologeria"...
RINVIATO IL CONVEGNO: la marchetta dei dipendenti pubblici precettati dal ciellino Formigoni per far da clacque a pagamento alla ministronza ciellina Gelmini "rinviato" per le polemiche scatenate dai comunisti brutti, sporchi e cattivi. Viva il Comunismo!
19 Manifesti nazi-fascisti all'interno del chiostro dell'Università Cattolica di Milano, affissi da studenti fascisti di Forza Nuova, e "tollerati" dalle autorità (?) accademiche. Un'altra ragione per non piangere per la morte di Haider [ vedi gli ignobili manifesti ]
SOCIAL
Follow @Tafanus