Carissimi Marisa e Antonio,
anche questo tagliando è OK!!!! Le dottoresse sono molto soddisfatte per come stanno andando bene gli esami e per come sto reagendo io: sono ancora un pò traballante, ma da quando sono rientrata a casa, a parte i primi 2 giorni, la gestione e la preparazione dei "viveri di conforto" (pranzi e cene) sono stati per me uno stimolo a muovermi ed a reagire alla fiacca. Sapeste però quante padelle ho fatto fuori perchè le dimenticavo sul fuoco!!!!! Faccio ancora fatica nel concentrarmi e in più mi si è abbassata un pò la vista, anche ora mentre scrivo devo cancellare continuamente perchè lascio metà parole sulla tastiera, ma non demordo, cancello e riscrivo. Il prossimo tagliando, quello più importante lo farò il 23 dicembre prossimo, con quello e con la PET-TAC saprò con un buon margine di sicurezza se per questa volta la "comare secca" l'ho fregata. Carissimi spero con la prossima settimana di poter fare qualche piccola escursione sul Tafanus. Assieme a Valter vi saluto e vi abbraccio con affetto.
Germana (nonnaMana).
Cara nonnaMana,
questa tua, che mi regala un attimo di felicità in un periodo buio, con o senza il tuo consenso, la pubblico sul blog, così informo tutti in un colpo solo, come ho già fatto per Umberto il Partigiano. Sono sicuro che farò felice molta gente. Ti voglio bene! Marisa non può abbracciarti perchè è a Vienna, e allora lo rifaccio io per procura. Così ti abbraccio due volte (Valter non me ne voglia!). No, fra te e la "comare secca" non c'è partita! Sono certo che il tuo ultimo tagliando sarà per me, e per moltissimi amici del Tafanus, il più bel regalo di Natale. Grazie, nonnaMana, sei per tutti noi una ventata d'ottimismo ed una boccata d'aria fresca.
P.S.: Per le pentole, non preoccuparti eccessivamente. Tu non hai idea di cosa stia combinando io, in questi giorni! Poichè non ho voglia di uscire di casa, sto sperimentando tutte le referenze dei "Quattro salti in padella" della Findus, e dei risotti disidratati Knorr...
Un grande abbraccio. Taf
SOCIAL
Follow @Tafanus