L'INCUBO DEL PRECARIATO: tre milioni di persone in cerca di un futuro. Com'era bella, la flessibilità, quando serviva ad assumere... ora che la flessibilità è diventata precariato, tre milioni di persone sono [senza un futuro]
CONTRORDINE, CAMERATI! Parola di Bonaiuti: la riforma presidenzialista non è più all'ordine del giorno. Silvio non sarà Re d'Italia. A sostenere la nomina a Re del nano sono rimasti solo quelli di Forca Italia. Un no forte e chiaro arriva da tutto il centro-sinistra, dall'UDC, e persino dalla Lega Patana. Più flebile, ma pur sempre un no, arriva da AN.
Bonaiuti (appartenente alla genìa degli "hanno la faccia come il culo") va in TV, a reti unificate, per spiegare che abbiamo capito male. Di riforma presidenzialista si parlerà, se si parlerà, solo quando e se non ci sarà più "la crisi", dopo il federalismo, e dopo un centinaio di altre cose. Avevamo capitp male. Insomma, una figura di merda epocale. P.S.: Ma la "portavoce" non è la Carfregna? che fine ha fatto? il caso finirà su "Chi l'ha visto"?
SOCIAL
Follow @Tafanus