"Miss D'Amico? No, thanks". A che serve essere un'ex Spice Girl, nonché moglie del calciatore più famoso del globo, se non ti puoi togliere lo sfizio di porre il veto, di tanto in tanto, sulle dame messe al fianco di tuo marito in uno show televisivo? Così Victoria Beckham, quando ha saputo che domani per la presentazione ufficiale di David si stava allestendo uno "Sky Beckham Show" condotto da Ilaria D'Amico, si è messa di traverso.
Forse l'avvenenza e la celebrità della conduttrice di Sky hanno travalicato i confini patri, o forse alla signora è bastata una semplice ricerca su Google per sentirsi improvvisamente inadeguata in caso di confronto diretto. Fatto sta che Mrs. Beckham, una che sulle scelte del marito ha sempre avuto un discreto peso, ha fatto sapere che sul nome della D'Amico non era proprio d'accordo, ecco tutto [...]
Ma il veto dell'ex "Posh Spice" Victoria Adams, dal 1999 moglie di Beckham e madre dei suoi tre figli, ha avuto il suo peso. Lo show previsto salterà, e domani dalle 19 alle 20 andrà in onda una semplice conferenza stampa. Con sostanzialissime modifiche al piano iniziale, a cominciare da chi sarà al fianco di Beckham sul palco: non certo Ilaria D'Amico, ma Adriano Galliani, quindi le cose cambiano eccome [...].
E' tra l'altro curioso notare come intorno a Beckham si stia già sviluppando un affascinante intreccio tra varie vicende italiane. Appena due settimane fa proprio Ilaria D'Amico era stata la protagonista dello spot di Sky anti-governo dopo la decisione di raddoppiare l'Iva alle pay tv, e Berlusconi aveva mal sopportato lo spot in cui "quella là" sparlava di lui, facendogli fare una brutta figura con mezza Italia. Il fatto è talmente recente che ieri c'è stato chi ha sospettato che dietro il veto alla D'Amico ci fosse Berlusconi stesso, e ormai in questa storia tutto è possibile [...] (da Repubblica.it)
...è inutile... noi italiani non riusciamo ad essere seri neanche sulle cose ridicole, figuriamoci nelle tragedie...
...pensavamo che la passeggiata di Beckham al Milan fosse solo una faccenda di piedi (o, al massimo, di "soldi&spots"), ed invece scopriamo che si tratta di una faccende di tette. Ed ora, fra le due litiganti (anzi, fra le quattro - avendo ognuna di loro due tette) il quinto gode. Anzichè ammirare le tette "alquanto" pompate della "Victoria del Silicone", o quelle più ruspamti della Ilario d'Amico (che sembra dotata non solo di tette, ma anche di cervello), ci godremo l'unica tetta di Adriano Galliani, che una distrazione di Nostro Signore ha piazzato nel luogo in cui generalmente gli umani hanno il cranio...
SOCIAL
Follow @Tafanus