Floris cerca lavoro? Floris è stato il primo a dare le terribile notizia, solo perchè la Borsa di New York ha chiuso durante la sua trasmissione: il discorso di Obama non ha scaldato l'economia, e le borse sono crollate del 5%. E' solo scemo, o è in cerca di un nuovo "donatore di lavoro"? Perchè le borse sono crollate per l'ennesima brutta notizia sul fronte bancario (Bank of Scotland + Abn Amro), che ha fatto capire come la crisi del sistema finanziario americano e mondiale sia ancora bel lontano dal vedere la lucina in fondo al tunnel. Oppure Floris pensava davvero che Obama avrebbe risolto tutti i mali del mondo in 19 minuti di discorso d'insediamento?
Michelle al ballo in abito bianco - Barack: "Io ho l'onore di essere il tizio che ha accompagnato Michelle Obama al ballo", ha detto scherzando (e forse citando un predecessore) Barack Obama al suo ingresso al ballo dello Stato maggiore della difesa, uno dei dieci eventi della serata di ieri dove la nuova coppia presidenziale ha fatto la sua apparizione.
Cuando si dice la qultura della destra: era un secolo che non visitavo il sito-mito del berlusconismo, il mitico [Il Giulivo]
Grosso errore. C'è sempre da imparare, cuesti siti qolti. Ecco la minchiata che campeggia in home-page da ben tre giorni:
L'informato
Veltroni
"Oggi Walter Veltroni non ha mancato
l'occasione per l'ennesima brutta figura. Criticare il Governo italiano perché
nessun ministro sarà presente alla cerimonia d'insediamento di Barack Obama
dimostra la totale disinformazione del leader del Pd. Gli sarebbe bastata una
rapida scorsa delle agenzie di stampa di mercoledì scorso per sapere che, per
ragioni di sicurezza, le autorità americane hanno invitato alla cerimonia di
insediamento solo i capi-missione di tutti i Paesi rappresentati negli Stati
Uniti.
-a) Veltroni avrebbe semmai "mancato l'occasione per EVITARE, l'ennesima brutta figura, non per farla;
-b) A Berlusconi, prima che a Veltroni, sarebbe "bastata una rapida scorsa delle agenzie eccetera" per evitarsi la figuraccia di dire che non andava alla cerimonia perchè "Io sono un protagonista, non una comparsa", facendo una figuraccia, questa si, da Protagonista. Nella parte del Pirla.
Gaza: Fini contestato alla Sapienza - Il presidente della Camera Gianfranco Fini e' stato contestato da un gruppo di studenti universitari, durante il suo intervento all'universita' La Sapienza di Roma, per la presentazione di un master. Tra i cartelli esposti dai manifestanti alcuni recavano le scritte: "Smilitarizziamo la ricerca" e "Stop al massacro di Gaza": Gli studenti hanno anche intonato cori cantando "'Frati e baroni, Fini e buffoni" e poi "Complici del massacro di Gaza". (Agr)
SOCIAL
Follow @Tafanus