(Ad ogni edizione, i tg ci mettono al corrente delle sue ultime dichiarazioni. Un siparietto comico che dovrebbe stancarci, ma che invece ci sorprende sempre di più. Ieri l’altro Villari ha accusato tutti quelli che chiedono le sue dimissioni di mirare solo alla sua poltrona. Mentre, è chiaro, a lui la poltrona non interessa affatto. Anzi, gli fa proprio schifo e si rifiuta di abbandonarla solo per poterci sputare sopra ogni giorno.Fronte del video di Maria Novella Oppo - l'Unità)
Le Città Sicure del PdL/1: L'hanno violentata ieri sera alla fermata del bus. Erano in due, due stranieri. L'hanno trascinata dietro un cespuglio di Viale Anderson, nel popolare quartiere romano di Primavalle. La vittima dell'aggressione ha 41 anni. "Un altro caso Reggiani", attacca il Pd, mentre il sindaco Alemanno promette "provvedimenti straordinari".
Le Città Sicure del PdL/2: Hanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi in cinque hanno violentato a turno la sua fidanzata. E' successo questa notte a Guidonia dove una coppia è stata aggredita da cinque uomini, forse dell'Est.
Marocchini stupratori: Ha un volto e un nome uno dei violentatori della ragazza di 23 anni, stuprata e picchiata nei bagni chimici a ridosso dell'area del concerto durante la notte di Capodanno ad "Amore 09", festival di musica elettronica alla Nuova Fiera di Roma. Un ragazzo normale trasformato in mostro dal micidiale cocktail di sostanze stupefacenti e alcol. Il ragazzo, D.F., 22 anni, incensurato con un lavoro regolare, ha reso una confessione piena e liberatoria. La sua - ha spiegato il capo della Squadra mobile di Roma, Vittorio Rizzi - è una famiglia di gente normale, di gente perbene. (Visto che non si dice il nome (Abdullah, per esempio), è facile che si chiami Giuseppe o Pierfrancesco. O no? NdR)
SOCIAL
Follow @Tafanus