Inizia un'altra giornata di ordinaria catarsi. Ho appena appreso dall'ISTAT che mi spegnerò approssimativamente il 31 maggio 2021, alle 18,37. Ce la farò a farcela?
Apprendiamo che la dipartita di Veltroni è stata accolta con molto dolore ad Arcore, dove in tutti gli edifici che contano sono esposte le bandiere a mezz'asta. Lutto anche in casa dell'On.Binetti, che oggi indosserà un cilicio extra-small, per soffrire di più.
L'Italia immobile: un paese sul quale la crisi, gli stupri. il caso Englaro, passano senza lasciare traccia. [Vedi articolo] [Vedi tabelle]
______________________________________________________________________________________
Ricevo da Bruno Francisci questa email, che pubblico, insieme alla mia risposta:
PAOLO FARINELLA : l'unica candidatura possibile alla segreteria nazionale di un PD credibile e vero (aderirebbe di sicuro anche la sinistra). Sarebbe una vera rivoluzione democratica in questa Italia disperata, l'unica leadership che trascinerebbe la gente, dandole ancora fiducia, speranza, calore. (E, ça va sans dire, l'unica efficare opposizione al signor B, ma sarebbe qualcosa che vien da sè, nemmeno ci penseremmo). Bisognerebbe vedere in primis se lui ci sta. Ma tu che ne dici, Tafanus?
Bruno Francisci
Dico che sarei d'accordissimo, e che farei una campagna senza freni... Pubblicherò il tuo invito sugli "off topics" di oggi del blog. Ciao. Tafanus
P.S.: Ho creato un gruppo su Facebook: "Paolo Farinella for Secretary"
SOCIAL
Follow @Tafanus