[Napoli: i fischi al Cav. Cazzuola che non sentiremo in nessun TG]
NAPOLI - "I sondaggi che ho io mi danno il 75,1% di consensi" mentre per il presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, "i sondaggi che conosco io dicono che luì è al 59%: soltanto Lula (il presidente del Brasile) arriva al 64%. Quindi il mio è un record assoluto". Così il premier Silvio Berlusconi, arrivando al Teatro San Carlo di Napoli per il concerto della Berliner Philharmoniker diretto dal maestro Riccardo Muti. All'uscita, però, è stato "salutato" da fischi e grida: " "Vattene via". Pochi invece gli applausi.
Ricevo da Paolo Farinella, in risposta alla newsletter del Tafanus inviata ieri:
"Straordinario! Straordinario! - Come sempre al solito … Baci a Marisa (ma giuro che non sono papy).
Paolo prete
Questa la mia risposta a Paolo:
Caro Paolo, immagino che tu ti riferisca alla newsletter, ma voglio sottolineare che il pezzo forte di questo numero è farina del sacco di Lameduck. Io ho solo scritto la lettera aperta alla Signora Lario. Giro quindi, doverosamente ma con piacere, il tuo lusinghiero giudizio alla legittima proprietaria della maggioranza relativa di questo numero della newsletter. Antonio
TRENTO: esperimenti in corso - Si vota domani in Trentino Alto Adige. Gli elettori sono chiamati alle urne per eleggere il sindaco e il consiglio comunale a Trento e in altri cinque comuni. Il PD si presenta alleato all'UDC, ma separato da RC e Pdci. Il centro-destra si presenta spaccato: PdL con un candidato, Lega con un altro. Sarà tutto da vedere.
SOCIAL
Follow @Tafanus