Presidente, senza offesa... ieri sera ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un fior di coglione, più alto che intelligente, più alto che dotato di senso dello Stato. Uno spettacolo penoso, che nessun "diversamente onesto", immeritatamente assurto al ruolo di Presidente del Consiglio, aveva offerto. Meno male che Silvio c'è. Speriamo per poco.. Ecco due brani che non avremmo mai voluto vedere, neanche se fossimo stati cittadini della Thailandia di Thaksin:
SECONDA PARTE: Il senso dello Stato in stile Cialtronescu
Solo un cialtrone, arrivando al governo, come PRIMA LEGGE in assoluto, fa una legge per pararsi il culo.
Solo un cialtrone, anche in un'occasione devastante come quella di ieri, trova il modo di riaffermare il suo inguaribile sessismo, facendo affermazioni da carrettiere sulle fattezze fisiche di una donna che a lei può dare molti metri di distacco. Come qualità umane ed intellettuali, ma persino come fattezze fisiche. Solo un cialtrone come lei può fare affermazioni come quelle da lei fatte sulla Bindi, vice-presidente della Camera, senza minimamente rendersi conto che la merda che le esce dalla bocca, esce dalla bocca di un nanerottolo tenuto insieme da fard, cromatina, capelli posticci, tacchetti, liposuzioni e viagra. Ma come si permette?
Ieri ha dato una devastante prova della sua imbecillità, persino quando ha accusato "11 giudici della suprema corte" di essere suoi nemici. Undici??? ma che cazzo dice? glielo hanno detto che la votazione si è conclusa 9 a 6? Ci sono due giudici "comunisti" che hanno votato a suo favore?
Io sono curioso di vedere se e quando qualcuno dei suoi rinsavirà, e le darà il benservito, per ormai manifesta incapacità di gestire ciò che resta del suo cervello (che non mi sembra oggettivamente, gran cosa), e di gestire quella fogna di bocca che si ritrova, Lei non può insultare chi le pare - neanche se tollerato dal servo Vespa e dalla patetica figura del suo ex segretario "particolare" Angelino Alfano", il miglior Guardasigilli del Padrone" degli ultimi 150 anni.
Presidente, si faccia e ci faccia un favore, in nome del bene comune. Si tolga dai coglioni, e crei le condizioni atte a restituire questo paese ad un minimo di decenza. Grazie
Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus