Oddio, no!!!! dopo essere stata una delle poche laureate in legge di Brescia che si è dovuta trasferire a Reggio Calabria, in mezzo ai "brutt terun", per scippare l'abilitazione alla professione; dopo essere stata nominata ministra per meriti che sfuggono ai più, ora minaccia di darsi alla letteratura! Apprendiamo da l'Unità:
La Gelmini: presto mi sposo e scrivo un libro di favole
Ecco, questa la scarna notizia. La Gelmini, dopo averci straziati col suo birignao, con le sue riforme ordinate per fax da Tremonti, ha deciso di non risparmiarci nulla. Adesso, persino un libro! Noi speriamo che si munisca di un bravo correttore di bozze, altrimenti rischiamo che insegni ai nostri bambini, sui quali incombono le sue favole, che sotto "l'egìda" (con l'accento sulla "ì") di un'autorità come il Ministro della Pubblica Istruzione - massima autorità culturale del Paese - si debbano mettere a studiare seriamente. Altrimenti, rischiano di finiere "nei carceri" minorili.
Ma noi abbiamo una curiosità più gossippara... Chi è il fortunato al quale è destinata questa (s)travolgente bellezza? Tafanus
SOCIAL
Follow @Tafanus